You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un'esperienza da urlo...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un'esperienza da urlo...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ad oggi, 12 Luglio, mancano 2 giorni all'inizio di un esperienza che mi segnerà sicuramente... LA MIA PRIMA STAGIONE DA ANIMATORE! Dal 14 Luglio al 29 Luglio andrò a fare l'animatore (settore MiniClub) in un campeggio nella località storica dove ho vissuto anni e anni della mia gioventù: Partaccia, Marina di Massa! Il caso ha voluto questo!! prima ero stato assegnato ad un villaggio a Follonica (LI), poi per una situazione di incastri di staff sono capitato nella mia tanto amata cittadina che ha accompagnato molte mie estati, con conseguenti amori, amicizie, cazzatelle in giro, prime sbronze, primi litigi, tutto.... Quest'estate sarà sicuramente diversa, particolare! a parte il lavoro, che è uno dei più belli e divertenti al mondo... avrò un modo per staccare dalla solita routine, di non vedere più la solita città e la stessa gente di tutti i giorni... e di conoscere nuova gente, conoscere nuove realtà, nuovi pensieri... Sono sicuro che sarà un'esperienza fantastica, che mi cambierà... non so quanto, ma mi cambierà! Per quanto riguarda la vita sul forum, in questo periodo ci sarò meno assai... non seguirò tutte le discussioni nel dettaglio... ma ci sarò comunque!! non vi preoccupate... MegaTorneo e Totomotors continueranno ad andare avanti! Una buona estate a tutti!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

fortissimo, poi nei miniclub ci sono tutte le mammine carine carine che fanno affidamento sulla tua bravura...... peccato che sei ancora giovane e inespero... oh, io a marina di massa c'andai nel 2002, é dove decisi di metter su famiglia! non posso che farti gli auguroni step, essendo tu una brava persona, son sicuro che non deluderai nessuno e farai la felicità dei bambini e spero anche della mamme w Step W le mamme vogliose!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Mi mancano 5 anni a compiere i 18... me ne mancano 10 per compirne 23!! Ma prima che muoio devo togliermi la soddisfazione di partecipare a una festa in spiaggia, in lago, in qualsiasi luogo... basta che sia organizzata da te!!! Ho proprio voglia di ribaltarmi dalle risate!

Autore: Tony! -
contatta

In bocca al lupo Step per questa nuova esperienza e divertiti!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

grande stepp....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ti dico 2 cose: 1. Non credere sia tutto rose e fiori, ti dovrai fare un bel MAZZO e dormirai poco! 2. TROMBA TROMBA TROMBA TROMBA TROMBA TROMBA!!!!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Regola n°1 non potrai mai farti vedere giù di morale e dovrai avere un sorriso stampato 24h su 24h Regola n°2 ti faranno fare un c..o non indifferente , ma sei giovane ed intraprendente e ce la farai sicuramente (pure la rima ti ho rimollato) Regola n°3 punta a qualche girl o alla mamma divorziata di qualche girl che vuole sentirsi giovane .....la Milf dei sogni insomma Regola n°4 divertiti ed impara cose nuove, tutto fa esperienza Buone vacanze!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

tony? cosa significa MILF? ... ..

Autore: Tony! -
contatta

Tino, non uso questi acronimi io... non sono il tipo

Modificato da Tony! il 13/07/2011 21:29:28

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo