You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Serial Griller
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Serial Griller

Autore: memphis -
contatta

buongiorno truppa,facendo seguito alla richiesta di kingz vi posto lo sharing dell'episodio 1 e 3 del mio programma...per gli orfani di sky. se vi interessa posto anche le altre....enjoy Serial griller - Terza puntata Serial Griller - Puntata 1

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Memphis , mi son viste tutte e due le puntate ... Ti devo dire che il prox anno penso faremo una manifestazione / meeting nella quale tu sarai al centro ... Belle le ricette e buona la scorrevolezza della puntata... ti continuo a seguire.. Posta di seguito a questo post le successive aggiungendole a queste.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

memphis perdonami ma ho dovuto ridurre all'osso l'html che avevi inserito ... creava problemi alla formattazione della pagina e non solo ... ma fammi capire ... conduci tu la trasmissione che ho visto su gamberorosso ?

Autore: memphis -
contatta

no problem per la riduzione,non sono pratico di inserimenti video. si,la trasmissione è la mia,la prima serie è composta da 6 puntate a tema,2 ricette per puntata. la prima di semplice realizzazione per fare in modo che tutti possano ripeterla e la seconda assieme ad un ospite sempre diverso leggermente più elaborata.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ho visto la terza puntata... quando avrò voglia guarderò anche le altre! Sei molto chiaro e le tue ricette mi sembrano davvero invitanti... Continua così!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh memphis che dire, davvero spettacolari! Le ho viste ieri ma non sono riuscito a risponderti per i problemi alla discussione che ti ha spiegato Staff. Essendo iper-novizio del barbecue mi cimenterò sicuramente con il filetto alla prossima occasione con gli amici e a breve mi procuro quel "bicchiere" per fare il pollo, sembra buonissimo (così mi sparo anche qualche posa! ). Per le altre aspetterò di fare un po' di pratica. Ancora..."complimenti per la trasmissione"

Ultimi risultati
chiudi