You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Qualcuno ci capisce di Facebook ?? Taggare...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Qualcuno ci capisce di Facebook ?? Taggare...

Autore: amerino -
contatta
Fantarotondo

ho visto il post dove si chiede di taggare nella stanza "LEGHE".... io l'ho fatto per qualcuno. Vi chiedo visto che si puo' fare ... come si fa a taggare su una foto una pagina fan di cui si fa parte ?? Io c'ho provato ma non sono riuscito e sul web non ho trovato risposta ... Non so se mi sono spiegato... Grazie.

Autore: Netum Magnum -
contatta

L'unico e solo metodo che conosco io è il seguente: In basso a sinistra sotto la foto trovi l'opzione Tagga Questa Foto, dopo di che basta un click su una qualsiasi parte della foto, digitare il nome della fan page che si vuole taggare (Bisogna essere fan della pagina, così ricordo), digitare il nome della pagina e selezionarla nell'elenco che compare! ^^ ... Buona Fortuna!

contatta
Fantarotondo

qualcun altro ha conoscenza ?? mi pare che netum non abbia capito...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Se ho capito bene la tua "esigenza", vorresti taggare una pagina FB su una foto. Che io sappia puoi taggare solo amici, non pagine di cui sei fan. Di queste ultime puoi solo mettere link. Ma questo è quello che so io, magari c'è sicuramente chi ne sa più di me

Modificato da robreed il 02/08/2011 11:18:06

contatta

Sei sicuro di essere fan della pagina? Forse tu intendi UN GRUPPO, il che è una cosa diversa... Il gruppo puoi taggarlo solo su un link o al massimo pubblicare il link del sito web all'interno del gruppo (entrambi sono la stessa cosa) , cerco di essere più chiaro possibile... Al massimo puoi creare un evento, intitolarlo "Iscriviti a Fantaservice!" o qualcosa di simile e invitare tutti i membri di quel gruppo! Se vuoi puoi contattarmi su Facebook e ne parliamo meglio e te lo spiego passo per passo. Fammi sapere, casomai ti invio i miei dati via MP (messaggio privato). Ciao!

Autore: Tony! -
contatta

Amerino prova a fare un tag normale scrivendo la chiocciola @ e il nome della pagina di cui sei fan... così te lo dovrebbe fare...

Modificato da Tony! il 02/08/2011 12:44:24

contatta
Fantarotondo

ma cosi' ho provato e non funziona . quindi??

Autore: Tony! -
contatta

Mi sa che se non riesci così l'unica soluzione è quella di salvare la foto sul tuo pc e di metterla sulla pagina fan di cui parli...

contatta

Se non riesci in nessun modo fai come ha detto Tony! Comunque ti consiglio di segnalare il problema al support di Facebook http://www.facebook.com/help/

Ultimi risultati
chiudi