You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Attenzione c'è un nuovo sceriffo in città!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Attenzione c'è un nuovo sceriffo in città!!!

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Listino prezzi praticato ammonizione su commissione 5€, entro le 24 ore dalla richiesta 8€ ban su commissione 9€, entro le 24 ore dalla richiesta 11,50€ chiudere una discussione che non vi piace 3€ (entro le 24 ore 5€) offerta inizio attività ogni 2 discussioni chiuse la terza è in omaggio A seguire verranno attivate raccolta punti, tessere sconti e operatore virtuale telefonia ed internet via rete cellulare.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

jdpik deve ancora pagare il pranzo del meeting FantaService... cercate di capirlo.

contatta
Roma

king sto cercando di dimenticarlo visto che non ci sono potuto venire, e mi rode pure avervi suggerito il posto (spero che il cibo sia stato all'altezza) comunque era Dingo quello che offriva... e poi vi chiedete perché non sia venuto

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Complimenti a te e Senatore ..ma non credere che sarà una cosa facile i soldi li vuoi con vaglia o su IBAN???

Autore: memphis -
contatta

molto bene,complimenti

contatta
Roma

Mau come preferisci Per gli ex moderatori sconto 20% (non comulabile con altre promo in corso)

Autore: Tony! -
contatta

Io ho messo i saldi, TUTTO CON IL 50% DI SCONTO! Quindi se volete essere ammoniti - bannati - richiamati passate da me...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Complimenti jjj! Un giorno ti leverai lo sfizio di bannarmi? So che lo hai sempre sognato... Scherzo! In bocca al lupo... Che ne dici di inaugurare il tasto "BAN" con un bel cartellino al sottoscritto?

Modificato da Netum Magnum il 04/08/2011 11:29:02

contatta
Roma

@Netum deciditi cartellino, ban, o tutti e due? Comunque c'è la fila quindi, anche in ossequio agli anziani, devo aspettare il mio turno. Ma tu sei talmente "bravo" che farai in modo di accontentarci tutti nel giro di poco. @Tony così di questo passo se la godono solo gli utenti, invece facciamo un bel cartello con delle tariffe minime (ma alte) comuni e giochiamocela su altri campi. Svalutare troppo non conviene a nessuno di noi.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Jdipik, mi dispiace che tu la pensa così. Ma vedrai che le cose cambieranno, non ho intenzione di farmi bannare, questo la sai bene!! C'hai la fila? Ma non è che per 20 euro mi banneresti Tony? E per 50? Se te ne do 50 ti lasci corrompere? Vedrai che il tuo impiego ti frutterà!

Ultimi risultati
chiudi