|
|
La tua cacca può realmente salvare la vita di qualcuno. Ecco a voi la testimonzianza direttamente dall’america del DR Johan Bakken ci racconta come realmente la nostra cacca possa servire da medicina!
DR Johan Bakken: “Nella mia carriera ho curato oltre 30 uomini con terapie a base di batteri fecali”
DR Johan Bakken: “Una terapia a base di batteri fecali è indicata nel caso di una forte diarrea come la colite ulcerosa o la sindrome dell’intestino irritabile la quale può provocare dei campi fortissimi. Il disturbo più comune che viene curato con i batteri fecali è la diarrea da clostridium difficile”
In base a delle ricerche inoltre effettuate dal professore e da un’istituto di medicina, la clostridium difficile uccide ogni anno oltre 5000 persone in tutto il mondo.
Come si può curare con i batteri fecali? La terapia è semplice basta inserire dei batteri intestinali buono in quello infetto attraverso un tubo nello stomaco o tramite un tubo che passa tramite il sedere.
L’intervento non è lungo e può durare al massimo circa 1 ora….
RICORDATEVELO: UN TRAPIANTO DI FECI PUO’ SALVARVI LA VITA!
Fonte: RidendoWeb
A me sembra una st***zata, la fonte non è attendibile! Poi mi chiedo come possa un ammasso di acqua marrone salvare la vita a qualcuno! Voi che ne pensate?
|