You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega 2 Hatupertu
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega 2 Hatupertu

Autore: Netum Magnum -
contatta

Se il nome non vi piace lo cambiamo... Hatu Partecipanti: NETUM Mister D. MaurizioCiccio espano maline achille.sm marchino76 aiabasta Andrean Attolmen

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Vedo che le cose le capisci da solo..

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

ATTOLMEN?????

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Coraggio Mister , son solo 18 partite ...

Autore: andrean* -
contatta
Roma

Una delle leghe più dure veramente! in bocca al lupo a tutti ragazzi

Autore: Netum Magnum -
contatta

Io non credo sia così dura... Già ci sono io che sicuramente vò ultimo! Mister D., Attolmen è un amico di pikmerle... ci mancava un partecipante e lui si è arrangiato inserendo quello! Per ulteriori delucidazioni chiedi a Pik... Io non so altro!

Autore: espano -
contatta

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Preferite compilare le buste adesso o aspettare il 15 come ha proposto marchino?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io compileroì le buste entro venerdi' per un fatto pratico. Parto e torno il 22. Per il mercato....beh sarei in difficoltà, non essendoci non partecipero'.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Non so come siete messi voi altri con la possibilità di partecipare al mercato, ma per me non ci sarebbe problema ad aspettare maline. Se siamo tutti d'accordo potremmo consegnare le buste entro il 15 ed aprire il mercato dal 22. Dite la vostra poi si trova una soluzione, comunque per me non ci sarebbero problemi!

Ultimi risultati
chiudi