You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giocatori Online unitevi...!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giocatori Online unitevi...!!!

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

riapro la discussione perchè magari può interessare a qualcuno,quì teoricamente si dovrebbe parlare e organizzare qualche partitella on line su vari giochi e su varie piattaforme,magari se l'idea piacerà potremo organizzare dei tornei del forum!! per chi è interessato a qualche partitella on line scriva quale gioco e quale piattaforma possiede e il loro psn id/gamer tag e poi se altri sono interessati si organizzeranno e faranno una partita on line,con magari fare una foto al risultato finale per avere conferma e per evitare infamate

Modificato da Tony! il 09/08/2011 17:14:47

Autore: Tony! -
contatta

Io gioco poco al pc... l'unico gioco a cui ogni tanto partecipo è Haxball... Per vedere di che gioco si tratta basta che andate su www.haxball.com... P.S. Ti ho scritto in minuscolo il titolo del post in quanto sul forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare...

Modificato da Tony! il 09/08/2011 17:17:03

Autore: fede91 -
contatta
Roma

buona idea! io gioco alla ps3 a fifa 11 se anche anche tu fifa ci scambiamo il PSN

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

ok vi scrivo la lista dei giochi che possiedo con i quali posso giocare on line per ps3 Assassin's Creed Brotherhood Blaz Blue Calamity Trigger Brink Call of Duty Black OPS Call of Duty Modern Warfare Call of Duty Modern Warfare 2 Crysis 2 Duke Nukem Forever Fifa 11 Marvel VS Capcom 3 Medal of Honor Pro Evolution Soccer 2011 Street Figher 4 Uncharted 2 Unreal Tournament 3 Killzone 3 per l'id mandatemi un messaggio privato e aspettate che vi aggiunga perchè penso di avere la lista amici piena PS se a qualcuno interessa ho pure il microfono

Modificato da king bebo il 09/08/2011 22:56:18

Autore: ervecchio -
contatta
roma

A fifa11 non ho rivali....

Ultimi risultati
chiudi