You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FINALMENTE GLIELO HO DETTO!!!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FINALMENTE GLIELO HO DETTO!!!!!!!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ieri pomeriggio,per puro caso, mi son trovata nei pressi dell' Hotel Continental, a via Caracciolo (Napoli), dove una ventina di persone, con un fare da "tipi da spiaggia", si accalcavano in attesa di non sapevo cosa o chi. Sapendo dell'amichevole tra Napoli e Palermo, inizialmente ho creduto si trattasse della squadra del Napoli.Grave errore.....non sarebbero stati una ventina ma ventimila. E con mia piacevole sorpresa ho visto uscire i calciatori del Palermo. FINALMENTE!!!! Aspettavo questo momento da ANNI!!!! Ho potuto cosi' dire a Miccoli cio' che desideravo da tempo..... che è l'unico calciatore che abbia mai visto correre in campo con la panza che traballa......uno spettacolo!!!! Ha riso per cinque minuti. Poi ho rivolto la mia attenzione a Balzaretti, dicendogli che se mi facesse qualche gollettino in piu' sarei piu' contenta, dato che è il mio difensore pupillo al fantacalcio (tranne al megatorneo!). Non ha capito niente!!! e dopo che Brichetto (che ancora rideva per la verità inconfutabile che avevo riferito a Miccoli) gli ha spiegato tutto, mi ha mollato un bacio con la mano. Cosa significherà???? che si impegnerà davvero???? Mi diventerà un attaccante??....vedrete!!

Modificato da maline il 28/08/2011 23:39:05

Autore: Tony! -
contatta

.. quest'anno Bricchetto sarà una grande rivelazione...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

e chi cazz'e' Brichetto ?? Faceva il cuoco alla Selvotta ??

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

E che ne so!!!! per capire chi fosse, mi son vista tutte le foto dei giocatori del Palermo compatibili con quel tipo!!!! E pensare che è il pupillo di Tony.......

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e balzaretti? quello basso, pelaaaaaaaato, con la panzetta anch'egli che lavora come un matto per portarti a magnà er panino co' a porchetta? che carina che sei, sensibile soprattutto

Autore: senatore -
contatta
Pescara

immagino la faccia di Miccoli Grandissima Malì

Autore: Netum Magnum -
contatta

W il Balza!! Hai fatto bene a dirglielo. Maline FOR president

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E io che pensavo che avessi chiesto a Staff di sposarlo...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io ero combattuto tra il sposarlo e il dirgli che s'era rotta d'aspettare....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

E se incontravi Ronaldo lo scorso anno? Che gli dicevi?

Ultimi risultati
chiudi