You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
2a giornata OGGI!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

2a giornata OGGI!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Se sei alla tua prima (o seconda) schedina dell'anno clicca QUI per giocare i piazzamenti! Ricordo che non vi sarà possibile vedere la vostra e le altre schedine prima della chiusura delle giocate. Perciò fate bene attenzione prima di giocarla. (Siete comunque liberi di rigiocarla). In fondo a questo post troverete i nomi degli utenti di cui mi sono arrivate le schedine.

2a giornata - 30/08/2011 ore 20.40
presto inserirò la classifica aggiornata(e corretta) schedine pervenute Memphis, Tony!, Infiltrato, Netum, Marchino, Paco90

Modificato da paco90 il 30/08/2011 17:11:03

Autore: Tony! -
contatta

fatta anche la schedina dei piazzamenti..

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ho piazzato i miei piazzamenti e schedato la mia schedina...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Fatto

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Questa B che gioca a tradimento!

Autore: memphis -
contatta

ehhhhh Lollo....te esci per comperare il latte e loro....TAC! scendono in campo alla muta per la seconda giornata..... cmq aspetto con ansia i risultati.....dovrei essere riuscito nell'impresa di aver sbagliato TUTTI i pronostici.

Modificato da memphis il 31/08/2011 11:16:05

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Data la presenza di errori nel foglio elettronico (che adesso non dovrebbe più avere errori), ho dovuto correggere anche la prima giornata.. in basso trovate i link delle prime due giornate dettagliate 1a giornata 2a giornata (netum ha 1 rischio in più di quello segnato nella prima giornata)

Modificato da paco90 il 01/09/2011 19:27:49

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ho indovinato il risultato esatto di Bari-Varese e Livorno-Sampdoria (che fortuna!! ), rischiato tanto ma guadagnato ancor di più! Mi piace questo nuovo sistema.

Modificato da NETUM MAGNUM il 01/09/2011 17:27:50

Ultimi risultati
chiudi