You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Radio che parla di Fantacalcio, AIUTATECI!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Radio che parla di Fantacalcio, AIUTATECI!

Autore: Erko -
contatta
Tavullia

Salve a tutti, a partire da Oggi iniziamo una specie di programma radio dove seguiremo le partite in diretta e parleremo di Fantacalcio!!!! Vorremmo che piano piano diventasse un appuntamento fisso per tutti i fantallenatori che hanno voglia di dire qualcosa, o semplicemente di gufare contro i propri avversari. Il programma inizierà intorno le 15:00 circa su spreacker a questo link: http://www.spreaker.com/page#!/show/hello_dolly_2 Se volete intervenire in diretta aggiungeteci su skype: direttahellodolly da Tavullia Poi siamo anche su facebook, google+ etc... ma non vorrei spammare troppo! Intanto inziiamo così e vediamo come va! Mi raccomando PARTECIPATE!!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Avevo già lanciato una cosa simile, non ho ricevuto alcun elogio a continuare e così non ho creato la radio. In bocca al lupo!! Spero che possa piacere la tua idea... ^_^

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

beeeeello, augurissimi e soprattutto buon divertimento!

Autore: ucci -
contatta
PADIGLIONE

FINALMENTE IN DIRETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo è il nostro profilo di Facebook, aggiungeteci per chattare e interagire con le nostre partite commentate!!!Ma anche su Fantacalcio, suggerimenti e ca$$ate varie!!!! http://www.facebook.com/profile.php?id=100002589732797 Gasperini lo mangerà il panettone??!?!? Dite la vostra su questo topic o sulla chat!!!!

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Iniziativa lodevole ma attenzione a non scivolare nello spam.

Autore: memphis -
contatta

l'idea mi piace,in bocca al lupo e pagina FB aggiunta

Autore: Erko -
contatta
Tavullia

Rieccoci, sono tornato adesso dopo 2 settimane di "vacanza" Vediamo di portare avanti questa cosa. Qualcuno è interessato a collaborare, o farci da opinionista... etc?

Ultimi risultati
chiudi