You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vodafone, truffatore stalker
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vodafone, truffatore stalker

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Sono circa 10 giorni che il numero 3472002882 mi tartassa di chiamate. Le prime due volte, non avevo il cell a portata di mano e ho trovato la chiamata persa. Al che, ho provato a cercare su internet e ho scoperto che si tratta di una truffa Essendomi informato in tempo, ogni pomeriggio quando mi arriva la chiamata chiudo il telefono. Però continua a chiamare ogni maledetto giorno. Sapete un modo per mettere il numero in una sorta di LISTA NERA, le cui chiamate vengono direttamente respinte?

Modificato da paco90 il 24/09/2011 00:05:57

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

la lista nera è una funzione del telefono, che non tutti hanno.... altrimenti potresti fare una denuncia alla polizia postale per "violenza privata", e se poi se ci sono gli estremi ci potrebbe essere anche una denuncia per tentata truffa ....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e poi arriva la befana sulla scopa e ti regala un nuovo cellulare.... quanto mi piacerebbe avere tra le mani quelli che organizzano ste rotture di maroni e la fanno sempre franca!

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Forse sarò ingenuo ma non capisco. Vi chiama un numero che non conoscete e lo andate a cercare su google? Va beh se uno riceve una ventina di telefonate ci può anche stare (io chiamerei preoccupato), ma tra i commenti/aneddoti c'è quello che ha messo giù e ha cercato su google, quello che l'ha fatto alla prima telefonata persa, quello che gli invia un messaggio e dice che è una truffa perché ha speso 15 centesimi: ma cavolo mandi un sms credo sia normale pagarlo (non lo sai se è un numero gratuito o meno quindi lo sai che pagherai). E poi a parte il fastidio del telemarketing dove sarebbe la truffa? ps: un altro si lamentava che non gli avevano fatto una proposta commerciale ma l'informavano che tra qualche minuto sarebbero arrivati a casa sua per consegnare delle pizze e del pane, e quello in piena notte è sceso e si è arrabbiato perché non si è fatto vedere nessuno. ps2: a me sembra una cavolata dove ognuno si inventa la sua tipo quando Pisapia veniva accusato di tutti i reati possibili.

Ultimi risultati
chiudi