You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
È morto Sergio Bonelli
Utenti online sul forum: Linkfloe90

È morto Sergio Bonelli

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Sergio Bonelli, l'editore di Tex, Dylan Dog e di tanti altri dei più amati personaggi del fumetto italiano, è morto questa mattina dopo una breve malattia. Nato nel 1932, figlio di Gian Luigi Bonelli (il creatore di Tex), è stato uno dei protagonisti della letteratura disegnata. A sua volta sceneggiatore, ha creato i personaggi di Zagor e Mister No. Sergio Bonelli era sposato con la signora Beatrice e aveva un figlio, Davide, che è responsabile marketing della casa editrice. io qualche soldo gliel'ho dato per comprare tutti i DD: grazie per avermi regalato tante spensierate ore di lettura

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Anche se non leggo molto Tex, e neanche Dylan Dog(fumetti non recentissimi...), so che Bonelli è stato un grande fumettista e mi dispiace che sia morto...

Autore: Fantabros -
contatta

mi dispiace che sia morto....io nn leggo dylan dog, ma un po di tex li ho letti

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ho tutta la collezione di Dylan Dog ..... R.I.P. mitico....

contatta
RD
GameMaster

a quanto mi vendi il nr. 1? che ho solo la ristampa?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

a 3,70 euro...... pure la mia è ristampa

Autore: uribe 999 -
contatta
Modena

Sono cresciuto con i suoi fumetti, Tex, Zagor, Mister No, Nick Raider, Dylan Dog, Nathan Never, li leggevo tutti, alcuni fino all'età adulta. Un grandissimo, addio.

contatta
RD
GameMaster

ma vaff.... io ce li ho tutti originali, tranne i numeri: 1 2 3 4 8 9 11 13 per chi li avesse, pago bene! daidai P.S.: che vergogna, al funerale di sergio faccio il mercatino... ma lui capirà

Modificato da TINO il 27/09/2011 12:03:33

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Io ho tutta la collezione quella uscita con Repubblica di Tex, voluta fortemente da mio padre che ha anche quelli vecchi, se vuoi Tino chiedo se ha il n°1 ma dubito lo venda , tolto ciò sono cresciuto leggendo Dylan Dog davvero stupendo, che tu possa riposare in pace Grazie di tutto

contatta
RD
GameMaster

grazie senatò ma io mi riferivo appunto ai DD che ce li ho tutti (tranne quei pochi) originali. i tex li abbiamo tutti pure noi, li ha ereditati mio fratello però, a me non hanno mai preso... quindi senatò se hai i primi DD originali potrei riempirti di cioccolato, altrimenti me basta mezzo chilo di porchetta....

Ultimi risultati
chiudi