You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Le canzoni più copiate di sempre...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Le canzoni più copiate di sempre...

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Vi siete mai chiesti se la musica finirà mai?!? Io ogni tanto rimango perplesso quando sento delle canzoni stracopiate da altre e penso che sia sempre più difficile riuscire a trovare nuove melodie mai fatte prima da nessuno... Un esempio è la canzone Stay the night di James Blunt che prende evidentemente spunto da Hey Soul Sister di Train... ma ce ne sono molte altre copiate... aggiungete le vostre e commentate!

Autore: Filaslash team -
contatta
Rovereto

mi viene in mente manifesto futurista della nuova umanità (vasco) molto simile(a tratti uguale)alla bellissima holidays (green day).................ma d altronde i giri sono sempre gli stessi...................

Modificato da Filaslash team il 07/10/2011 21:28:41

Autore: Tony! -
contatta

Azz, vero.. quella di Vasco con quella dei Green non l'avevo associata.. Ora i Green si schierano con Nonciclopedia e Wikipedia..

contatta
Torino

Ho trovato addirittura una triplice somiglianza...Sexy Beach(David Guetta), Where them girls(David Guetta) e Levels(Avicii)...

contatta
Torino

E ancora Piccoli dettagli(Giusy Ferreri) è identica a Whats up(4 no blondes)

Autore: Bassriff -
contatta
Trento

mai sentita Happy Hour (Ligabue) e Sweet Child o'Mine (Ganzi e Rozzi)? SONOUGUALI!

Autore: Fantabros -
contatta

ma k e sei ...fumato????? ki sono ganzi e rozzi.........liga 4ever

Ultimi risultati
chiudi