You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GT5
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GT5

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ormai é da qualche mese che ce l'ho e non giocandoci spessissimo non é che posso stare tutte le volte a fare 50 gare per mettere insieme 4'000'000 di crediti per comprarmi qualche mostro.... na volta nella PS1 c'era il trucco per avere crediti illimitati, qualcuno sa se esiste ancora qualcosa di similie? e poi, ora che mi viene in mente, perché cacchio i migliori tempi sul giro e totale gare non restano memorizzati in tutti i circuiti? a chi mi risolve questi due problemoni offro una foto di tonynapoletano nudo! affrettatevi, solo il primo vince! grazie

Autore: Fantabros -
contatta

Ma vai a lavorare........!!!!!!!!!!

contatta
RD
GameMaster

aaaaah non sai rispondere é? niente foto allora!

Autore: Tony! -
contatta

Fantabros non sai che ti perdi.. Tinuzzo ma se rispondo io a sta domanda che mi dai? La mia foto?

contatta
RD
GameMaster

Uuuuuh mi hai mandato in loop Tony. Stile le domande impossibili di Step.... facciamo che ti mando quella dei fratelli Fantabros. Solo che ancora non ho capito quanti sono..... non vorrei sia un condominio intero ad usare lo stesso account

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

misteri della fede...solo i big ne sono a conoscenza(riferito ai fantabros)...

contatta

ti piacerebbe saperlo tino.........ehehehehehe

Autore: Bassriff -
contatta
Trento

I Fantabrothers sono una moltitudine, però solo i due più maturi si divertono al fantacalcio!

contatta

la dici giusta bertich........onore e gloria ai fantabros......... P.S. ciao PARCHIMETRO...........LOLOLOLOLOL

contatta
RD
GameMaster

mi piace questa ventata di nuovi utenti che ravvivano il nostro furum, ma continuo a non leggere risposte riguardanti GT5!!! mica mica che quest'aria sia solo una scureggia?

Ultimi risultati
chiudi