You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TF è tornato..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TF è tornato..

Autore: Tony! -
contatta

..ecco il nuovo singolo! A me piace tantissimo questo cantante..

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

A me piacciono molte sue canzoni ma non mi piace lui come persona...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ho la pelle d'oca... é bellissima! anche se non condivido le scelte di vita di TF, musicalmente l'ho sempre apprezzato. devo però ammettere che dopo le sue rivelazioni... i testi delle sue canzoni hanno un effetto diverso su di me.....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Fossi in te mi preoccuperei TIno...

contatta

Fai il serio Rob.. Grande Tino..

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

effettivamente la mia affermazione potrebbe anche essere fraintesa.... sarà meglio che io chiarisca immediatamente, soprattutto dopo l'ammiccamento di Tony! per effetto diverso intendo dire, che se spesso le canzoni d'amore si dedicano alla persona amata o ci s'immedesima nell'ascoltarle, sapendo che quelle di TF sono state scritte pensando a uomini, mi fa un po' senso indossarle... non so se mi spiego... lungi da me dall'apparire primitivo e ottuso, ma mica é colpa mia se lui é ricchione!

Autore: Fantabros -
contatta

secondo me......era meglio se non tornava....lol no dai a parte gli scherzi la canzone mi sembra accettabile...anche se non è il massimo....

contatta

Ecco il video ufficiale.. quello postato in precedenza è il backstage..

La differenza tra me e te-Tiziano Ferro from Natália Melo on Vimeo.

contatta

E' uscito il nuovo album.. Ne ho ascoltata una sola, e già mi è piaciuta.. grande Tiziano!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

devo ammettere che questa mi piace parecchio...tiziano è un bravo artista, perchè ha dovuto rovinare tutto con la dichiarazione della sua omosessualità? Non ditemi che questa canzone è per un maschio...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi