You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Eccomi Qua! E' nato Corrado.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Eccomi Qua! E' nato Corrado.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Finalmente dopo 9 mesi Corrado è uscito e ha fatto... BUBBU SETTETEEE'!! Ha pochi capelli biondi e un viso dolcissimo con un bel naso a patatina, identico a quello della madre. Ha occhi scuri e profondi che mi hanno da subito rapito, tira sempre fuori la lingua ^^ Auguro a tutti voi di provare il triplo della gioia che sto provando io in questo momento. ... Adesso vado a scuola, stamattina non si scappa... c'è compito di Matematica!! Lo vedrò stasera o nel pomeriggio. Corrado vi saluta e vi fa la linguaccia, posso dirvi solo che per me è stupendo... si vede proprio che è Juventino! ù.ù Vedrò se riesco a postare qualche foto, vedremo.

Autore: Tony! -
contatta

..sperando che diventi tifoso del Napoli, auguri alla famiglia di Netum!

Autore: Fantabros -
contatta

auguroni alla tua famiglia netum!!!

Autore: Bassriff -
contatta
Trento

Sperando che continui la dinastia juventina auguri a Corrado!

Autore: koki* -
contatta
Torino

Quoto Bassriff ...congratulazioni

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Un granata in più fa sempre comodo... Auguri Netum!!! ...e te lo dice uno che di fratelli ne ha 5 e non ce la fa più!!!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Auguri Netum e siiiiiiiii uno bravo zio ( da notare la grammatica)

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

senatore, non tutti abbiamo stati donati del dono dell intelligienzia. Non osate pronunciare Torino e Napoli quando si parla di mio nipote

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Tanti auguri alla tua famiglia, e che le benedizioni di Dio abbondino sulla vita di questa creatura, sopratutto se diventerà juventino

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Se mi dice che vuol diventare interista come il nonno (mio padre ) dopo la partita di ieri lo butto dalla finestra xD Gli abbiamo già messo la bavetta della Juventus, tranquilli!! Oramai è dalla nostra parte!! Ieri l'ho tenuto in braccio, aveva fatto pipì. xD Gli abbiamo cambiato il pannolino e io l'ho dovuto buttare nel cestino... Ma che puzza!!!

Ultimi risultati
chiudi