You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cinema: Costant gardner-La cospirazione. E Altri.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cinema: Costant gardner-La cospirazione. E Altri.

Autore: bianco -
contatta

Premetto che volevo vedere VerdoneMuccino ma era pieno. La pubblicita' e' l'anima del cinema e Siam tutti uguali !!! Thriller. Tratto dal romanzo di J.Le Carre' Il giardiniere tenace. Siamo sul filone di Lord of War, Syriana del film impegnato ,ma con una storia e dei personaggi da seguire. Non volendo... Ne ho visto un altro !!! Devo aggiungere pero' che e' piu' storia (romanzata) degli altri due , molto piu' thriller. Si segue un po' cosi' i primi venti minuti ma poi decolla e ti appassiona ....sullo sfondo della storia principale (forte)c'e' una (e piu'di una) denuncia sociale. Tiene sulle spine per molto lo spettatore e un finale..(+++)...che non svelo per rispetto di chi lo deve ancora vedere. Io lo consiglio , voto di Bianco 9. Non a caso Le Carre' e' un autore che ha avuto molto successo e venduto svalangate di romanzi thriller . Ps : se qualcuno vede HOSTEL , quello tutto terrore e sangue sponsorizzato da tarantino mi puo' dire com'e'?? Saluti!

Modificato da bianco il 14/03/2006 12:34:01

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

qui da me stranamente hostel non è ancora arrivato ma penso sia questione di giorni, in compenso ieri sera mi son visto in DVD "THE EXORCISM OF EMILY ROSE" e lo consiglio vivamente agli amanti del genere Horror. poi visto che era solo l'1 di notte mi son sparato pure "AMITYVILLE HORROR" e pure lui non m'è dispiaciuto anche se il primo secondo me era di un altro spessore

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

ua tino ! sei appassionato come me di horror ???

contatta
RD
GameMaster

si, da sempre e finalmente negli ultimi anni pure le sale cinematrografiche se ne sono accorte. impensabile fino a qualche anno fa trovare in continuazione al cinema film horror o thriller/horror. cmq pure io son curioso di hostel, il classico abbinamento tette e horror. su film up per ora l'hanno mazzolato, 195 voti, voto 5...

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

mmm ... io mi sto vedendo i classici .. sto cercando di vedere tutti quelli di tobe hooper..

Autore: bianco -
contatta

vedo che vi interessa il mio parere sul film... comunque l'ultimo horror che ho visto (sempre che vi possa interessare ) e' stato da poco Creep il chirurgo. Una mezza caga+a. Saluti

contatta
RD
GameMaster

allora ho fatto bene a non mai noleggiarlo e ci sono andato vicino parecchie volte... anche se la recensione è positiva, eccone un pezzo: In conclusione, anche se in alcuni tratti si sofferma un po' su particolari macabri e quindi non è adatto a chi ha lo stomaco debole, Creep risulta un film godibile. cmq vi consiglio filmup per farvi un'idea di un film prima di guardarlo per evitare di buttar via tempo e denaro http://filmup.leonardo.it/opinioni/op.php?uid=3498 tanti mettono i voti akkazzo ma se i voti son tanti di solito la media non smentisce il valore del film. belle anche le recensioni.

Autore: shenee -
contatta
melito di napoli

certo le recensioni o le opinioni ti danno un'idea.... ma se nn lo vedi di persona mai capirai se ti piace o meno.... in genere anche se un film è denigrato o fatto a pezzi da molti, io , se ho voglia, lo vedo...e spesso capita che poi mi piace.... capita anche l'inverso.... ad esempio, in un'altro post bianco esaltava syriana.....e sono andato a vederlo.... nn mi è piaciuto !!! è molto politicizzato, anti americano (nn che mi importi, ma bianco diceva che era bipartizan : un'esempio di soggettività del giudizio)...nn è un thriller....e la scena finale è da indipendence day... ma ciò nn toglie che dal punto di vista di bianco e di altri , sia un bel film....

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

non e' che dicevo che era bipartizan (cioe' se fosse stato giusto andare in iraq o no), dicevo che era affrontato da molti punti di vista.... premettendo che a mio gusto e' un bel film , duro da digerire , ma bello . Condivido i tuoi discorsi sul seguire o meno i consigli .... mica siamo tutti uguali.... c'e' chi c'ha piu' punti ...chi meno in Fantaparco.... comunque a parte gli scherzi , spero di essere utile e mi tolgo lo sfizio di fare una mini recensione...per chi apprezza... Ps . Son sempre io : Bianco (sembra la scena di Batman) ciao shenee!!!!

contatta
RD
GameMaster

son d'accordo con voi, pure io tante volte trovo assurdi certi pareri e/o recensioni ma quando devi scegliere di noleggiarti un film in mezzo a 100 non visti a qualcosa ti devi appoggià... poi visto che la maggior parte di quelli horror che ci sono in videoteca non sono mai arrivati al cinema complica ancora di più la scelta. però ribadisco che i filmoni per quanto ci possano essere giudizi negativi alla fine avranno sempre una media + che buona qualcuno di voi ha già visto il remake di "non aprite quella porta?" (original Tobe Hoper 1974 dave )

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi