|
|
A me è succesa una cosa simile l'anno scorso:
compro uno smartphone in una grande catena che comincia con Uni e finisce con €,
arrivato a casa apro la scatola e noto subito che i sacchettini degli auricolari e della batteria sembrano gia' stati aperti e non sigillati come dovrebbero,ma vabbe' penso,preparo il cell,lo accendo e dopo un po' che smanetto mi prende un colpo!
Nella galleria ci sono un paio di foto e video che ritraggono una tizia in un letto d'ospedale!Superato lo shock da film horror per le scene raccapriccianti,il giorno dopo di buon ora torno al negozio,spiego la situazione alla commessa del reparto telefonia,che altrettanto shoccata dalle foto,mi propone subito di darmi un nuovo cell(questa volta nuono!)
Purtroppo era l'ultimo e non era previsto che ne arrivasserao altri,a questo punto io mi aspettavo il classico "buono" dello stesso valore del mio acquisto,
e invece per la prima volta nella storia mi sono visto ridare all'istante i 300 € in contanti e senza menate.
Evidentemente la cosa di aver venduto un cell palesemente usato per nuovo è stata ritenuta piuttosto grave da voler chiudere subito la storia.Meglio per me.
La cosa bella è che dopo qualche giorno ho comprato lo stesso smartphone ad un negozio on-line,arrivato dopo 3-4 giorni come da prassi,questa volta la confezione era davvero intonsa,sigillata;
dopo averlo tenuto in carica fino al completo livello della batteria,lo accendo e questo inizia a vibrare e lampeggiare come se posseduto!
Nienta da fare,non si accende,non da' resto,vibra e lampeggia ebasta.
Scoraggiato ma forse piu'incazzato,chiamo la ditta,mi segnalano un centro riparazioni qua a Novara,lo porto,passa una settimana,me ne ridanno uno nuovo che funziona,finalmente.
|