You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Award's
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaservice Award's

Autore: Netum Magnum -
contatta

Chi si occuperà quest'anno di questo prestigioso torneo nella quale feci un poker magnificoo l'anno scorso! ;P Quest'anno però no. Non voglio farlo. Il perchè è chiaro a tutti. Se ne occupano sempre STEP e OCRAM?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ragazzi, io nel periodo delle feste dovrei essere a fare animazione in un hotel resort, quindi sarei parecchio assente. Dico DOVREI perchè devono ancora farmi sapere con certezza. Se vi faccio sapere in settimana se posso occuparmene anche quest'anno? ovviamente se sarò libero mi ri-candido per l'impiego... se qualcuno vuole occuparsene si faccia avanti, che comunque sia se io o ocram decliniamo almeno siete subito pronti a partire! A proposito... ocram, se ci sei batti un colpo! (piano eh, che sennò spacchi tutto)

Autore: Fantabros -
contatta

scusate la mia ignoranza( ) ma che cos è questo FANTASERVICE AWARD’s????

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

é un giochino dove son sicuro voi vincereste sicuro almeno un premio!

contatta

Vorrei occuparmene io in caso di tua assenza, ovviamente vorrei l'aiuto di uno "di esperienza" di fianco a me. Ma se volete... IO CI SONO! Ho tante idee da proporre, se volete ve le posto in elenco qui sotto. MA SOLO SE VOLETE VOI Ho "copiato" i vostri Award's in altri forum e hanno riscosso molto successo.

contatta

Grazie tino per avermi illuminato.....

Autore: Tony! -
contatta

Tino! Cmq.. Ocram non si fa sentire da un bel pò.. Domani lo prendo un pò in giro su Fb..

contatta

Grazie per la considerazione

contatta

io voto netum.....

contatta

Ma su cosa?

Ultimi risultati
chiudi