You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTASERVICE AWARDS 2011
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTASERVICE AWARDS 2011

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Signore e Signori, Ladies and Gentleman, Madames et Messieurs, meine Damen und Herren... CI SIAMO! L'EDIZIONE 2011 DEI FANTASERVICE AWARDS HA INIZIO! Conduttore di tutto 'sto popo sarà nientepopodimenocheeeeeeeee... STEP992, il moderatore toscano per eccellenza! E qua signori vi voglio tutti in piedi... un grande applauso per il mio assistente nonchè Public Relationist nonchè pluribannato ma come dice Vasco "Io sono ancora qua, eh già!"... Netum Magnum!!!!! Dopo tutti questi convenevoli direi che è giunto il momento di riassumere un pò, per chi magari è il primo anno che sente parlare dei Fantaservice Awards, come funziona il tutto! Le votazioni si svolgeranno nello stesso modo dello scorso anno: dovrete esprimere il vostro voto attraverso un Messaggio Privato (o MP per chi proprio vuole scassare la minchia) da inviare compilato al sottoscritto, STEP992. Dopodichè basterà comunicare il vostro voto in questa discussione e il gioco è fatto! E' possibile modificare la votazione soltanto 2 volte (sempre tramite MP); dopodichè la scheda rimarrà tale. AVETE TEMPO FINO A VENERDI 30 DICEMBRE. Le premiazioni avverranno Sabato 31 Dicembre, in concomitanza con la fine dell'anno; di modo che se avete vinto in qualche categoria avete un motivo in più per brindare, mentre se non avete ricevuto nemmeno un voto oppure il kingz di turno v'ha soffiato il titolo per un quarto di punto avete un motivo in più per affogare i vostri dispiaceri nell'alcool. Altra cosa: la divisione del voto è la stessa dell'utente del mese! Se si indica un utente, riceverà 1 punto! Se si indicano due utenti, riceveranno 0,5 punti! Non si possono indicare più di due utenti! Direi quindi di mostrare a tutti le categorie di quest'anno, che hanno subito dei lievi cambiamenti rispetto allo scorso anno ma che comunque rimangono sul vecchio filone! Volevamo inserire molte altre categorie, ma Monti ha promesso di tassarcele come beni di lusso e quindi ci siamo contenuti! Insomma che dici Netum, le facciamo vedere? ...................................... Netum??? No, ok, mi s'è addormentato sulla scrivania! Adesso lo sveglio, intanto beccatevi le categorie dei Fantaservice Awards 2011! Il miglior utente dell'anno: Il gioco dell'anno: Il topic dell'anno: Best New entry: Best "amarcord" (ovvero colui che vorresti rivedere): Top of the flop (il migliore fra i peggiori): Il più divertente: Il più competente: Il più dotato di grandi natiche: Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): Il più snervante: Il più incompetente: Vi ricordo che avete tempo fino a Venerdì 30 Dicembre! Aspettiamo le vostre simpatiche, carine e deliziose votazioni! (prrrrrrrrrrrot) STEP992 & Netum Magnum

Modificato da moderatore il 23/12/2011 20:26:56

Autore: Fantabros -
contatta

il piu dotato di grandi natiche ve la potevate risparmiare......

Autore: Netum Magnum -
contatta

Fantabros, non potevamo... Tony doveva vincere almeno un award's anche quest'anno! ... Mi sono svegliato, ho fatto un cocktail mortale: ho visto l'Inter giocare e m'è venuto sonno, poi ho fatto il latino per distrarmi, poi mi son detto: "Ma perchè cavolo devo andare a spaccarmi le ossa quando posso copiare da internet?" Ho acceso il computer e mi sono addormentato a metà versione. ... Ma a voi non ve ne frega nulla. Detto questo, mi sento in dovere di fare i miei complimenti a Step per l'ottima gestione e per tutte le volte che ci fa scompisciare dal ridere, adesso scusatemi ma devo andare in bagno. Spero di essere un degno servitore. (cit. da Le ultime parole famose) STEP, ma dovevi citare PER FORZA Vasco Rossi? eh già!! Le categorie che sono aggiunte sono tutte delle mie fantastiche idee, modestamente( uno stupido avverbio tanto per dire )

Modificato da Netum Magnum il 23/12/2011 12:33:52

Autore: Tony! -
contatta

Step, ma in privato o pubblicamente dobbiamo fare questa "schedina"?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Le votazioni si svolgeranno nello stesso modo dello scorso anno: dovrete esprimere il vostro voto attraverso un Messaggio Privato (o MP per chi proprio vuole scassare la minchia) da inviare compilato al sottoscritto, STEP992.

Autore: Fantabros -
contatta

...ma dopo la votazione via mp bisogna anche postare la schedina nel forum???....

Autore: Netum Magnum -
contatta

Fantabros, SE VUOI PUOI FARLO... Però se voti qualcuno nelle categorie "buie" rischi di prendere le botte...

Autore: Tony! -
contatta

Grazie Step, mi scocciavo di leggere tutto.. Cmq NON postate le schedine qui altrimenti si condizionano i voti..

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Votato!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

fatto

Ultimi risultati
chiudi