You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Periodo di bilanci...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Periodo di bilanci...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Periodo di feste, periodo di ferie, periodo di vacanze... Ci avviciniamo al Capodanno, che sancisce la fine del 2011 e l'inizio del 2012! penso che ognuno di noi si faccia nella mente un bilancio dell'anno appena passato, e pensiamo a un paio di aspettative dall'anno che sta per arrivare... Come valutate l'anno che avete appena passato? Ci sono state novità importanti, progressi, delusioni, gioie, rammarichi? Qual'è stato l'evento più importante di questo 2011? E cosa vi aspettate dal 2012? che sia la solita pappa del 2011 o che ci sarà davvero un cambiamento? Parliamone un pò...

Modificato da STEP992 il 27/12/2011 18:18:52

Autore: Netum Magnum -
contatta

Amore: Niente di che. Le solite amicizie! Dal 2012 mi aspetto di legare con qualcuno e qualcunA della mia classe, sopratutto qualcuna. Lavoro: Un 2011 colmo di gioia, 10 agli esami di Terza Media e una grande prestazione al Liceo Classico. La prima pagella è ottima sotto molti punti di vista, unica nota guasta è l'Inglese Ho ricominciato a scrivere e a leggere. Fortuna: Ultimamente ne ho tanta, sperando che continui. Buoni propositi per l'anno nuovo: - Riprendere la mia attività da nabbo nel forum di Fantaservice e far impazzire i MOD - Battesimo di mio nipote. Aiutarlo a crescere fino a quando avrà 1 anno. - Continuare la scia positiva che ho iniziato al Liceo.

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Anno molto buono quello appena passato...a scuola tutto bene con qualche difficoltà(come netum... ) solo in inglese, ma niente di insuperabile...un' esperienza fantastica è stata quella della Giornata Mondiale della Gioventù a Madrid, di quelle che ti ricorderai per sempre...per il resto il Toro è sulla buona strada per andare in A...io sono campione d'inverno nella mia lega...cosa posso volere di più? Se devo proprio dirlo, in amore è meglio lasciar perdere...purtroppo( per me?) sono contrario alle storie che durano una settimana per poi finire lasciandoti il cuore a pezzi...ma va bene così!

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Per me i bilanci di fine anno sono un'enorme momento karmico dato che il 31, verso le 23.45, ricade anche il mio compleanno. Quindi mi trovo a dover fronteggiare una doppia chiusura di cicli e di conseguenza un doppio inizio che coincide in un unico momento. Il 2011 è stato un'anno di transizione utile soprattutto ad alleggerire un 2010 molto pesante e per alcuni avvenimenti assai triste. Nel campo lavorativo possiamo dire che è stato l'anno in cui ho gettato le basi per il mio prossimo progetto, un sogno che dall'adolescenza mi è sempre stato dentro e che nel 2012 cercherò di realizzare. Nella sfera amorosa, contrariamente a quella lavorativa dove sono una formica, continuo a comportarmi da cicala. Quest'anno a dire il vero i miei "principi" sono un po' venuti meno a causa dell'esplosione demografica e dalla concentrazione di unioni matrimoniali avvenute tra i miei amici. Quindi ogni tanto ci penso se è arrivata, vista anche l'età, l'ora di vivere più tranquillamente... magari nel 2012... tanto poi ci penseranno i Maya... spero

Modificato da jdipik* il 29/12/2011 20:07:36

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ho aspettato fino all'ultimo per fare un bilancio perchè non si sa mai, la sf**a è dietro l'angolo.... infatti stamani non mi partiva la macchina... Un 2011 che dire che è stato di m**da è dir poco! -Troncato una storia di 2 anni e mezzo -Bocciato a scuola -Bocciato 2 volte alla pratica della patente (presa alla 3° volta) -Ultima ma non per importanza, pochi giorni fa mi hanno tentato di rubare la macchina (con danni abbastanza notevoli ma, per fortuna, già sistemati) Per non parlare di tutte le amicizie finite senza motivo e le delusioni amorose... Per il 2012 spero vivamente in una svolta, in un cambiamento radicale!!! adesso sono abbastanza felice perchè le cose stanno migliorando progressivamente... la patente c'è, la macchina pure, gli amici (quelli più stretti) si stanno facendo sentire eccome, in amore un pò di alti e bassi... L'importante cambiamento lo spero nel campo "lavorativo", ovvero della scuola: non ho grandi problemi quest'anno, dovrei riuscire ad essere ammesso all'esame e (si spera) a passarlo con buoni voti... dopodichè stagione da animatore come responsabile, e da settembre NUOVA VITA! Forza 2012, non mi deludere!

Ultimi risultati
chiudi