You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli su bollette
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consigli su bollette

Autore: deduz III -
contatta

Spesso mi capita di sbagliare bollette per una sola partita in cui ho puntato un risultato banale (vittoria quotata a 1,4-1,5-1,6) senza analizzare bene la partita e le due squadre che si affrontavano, ma puntando solo a una visione superficiale della classifica. Qui, quindi, chiedo che vengano dati consigli da parte di ognuno di voi sulla squadra (o le squadre) che più conoscete. Inizio io dando una dritta sul Chievo: ultimamente esprime un bel gioco e con Thereau dietro le punte la fase offensiva è migliore e si va molto più spesso in zona gol, anche perchè il Francese è un falso trequartista, in realtà attaccante. Consiglio quindi di puntare in Roma-Chievo "gol squadra ospite", quotato da 1,6 a 1,8.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Io in questa giornata direi l'1X quotato 1.50 di Siena Lazio dato che il Siena in casa è abbastanza solido e secondo perchè la Lazio ha vinto solo nel 2006/2007 al Franchi. Il resto pareggi e vittorie senesi.

Autore: Tony! -
contatta

Ieri ero convintissimo dell'OVER 3,5 del Pescara.. e infatti è uscito.. così come era pronosticabile l'OVER di Sassuolo-JuveStabia.. quando sarò "sicuro" (che parolone) di qualche risultato, posterò qui..

Autore: lorcavenere -
contatta

Uniao Leiria - Benfica X la squadra di casa non ha ancora mai pareggiato in questo campionato e il pari lo quotano a 5

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Non ho mai giocato il "gol squadra casa" o "gol squadra ospite"; interessante, grazie per la dritta Deduz. Condivido l' 1X tra Siena vs Lazio (consigliato da Senatore).

contatta

Deduz.. il Chievo oggi ha giocato abbastnza male da quello che ho visto.. Cmq rubrica interessante.. se possibile però, cerchiamo di scrivere i nostri pronostici un pò in anticipo così abbiamo tutti modo di poterli giocare in eventuali scommesse..

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Avevo un pò dei dubbi infatti sul gol squadra ospite del Chievo... la Roma s'è ripresa, ha ripreso a giocare bene!! magari è proprio l'unica che hai sbagliato deduz Sono anch'io uno a cui piace scommettere... quindi mi sa che parteciperò molto volentieri a questa rubrica Per stasera intanto pronosticherei un GOAL (ho in mano delle vecchie quote, mi viene dato a 1,73) oppure un OVER 2,5 (quota un pò più alta, 1,95) per Palermo-Napoli....

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Si Tony, rubrica molto interessante... c.que, avendo perso una bolletta (circa 170,00) per il non gol del Chievo (Deduz, non te ne fare una colpa) e il non pareggio del Novara (sta Fiore è proprio pazza) mi sono rifatto di quel che ho speso in questa giornata con il Napoli Allora, appuntamento alla prossima... ciao.

Modificato da KoKi il 08/01/2012 22:16:19

contatta

Finalmente si prende una bolletta!

Autore: ilcorvo -
contatta
verona

hai azzeccato il 3-1? complimenti.

Ultimi risultati
chiudi