You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Oggi..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Oggi..

Autore: KoKi -
contatta
Torino

17 gennaio 2012 mi trovo a fare le mie più sentite condoglianze a mio fratello (paterno) per la perdita di sua mamma.. molti di voi (a parte Tony, Ross e Espano) non lo conoscono (http://www.fantacalcioservice.it/AreaUtenti/DettaglioUtente.aspx?userid=bubi) perchè non ha mai frequentato il forum (e quei quattro post che ha qua e la nel forum li ha ereditati da altro utente). Fatti forza fratellino.. questa è la vita.. un abbraccio.

Modificato da KoKi il 18/01/2012 00:07:26

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Che dire.... in queste circostanze si rimane senza parole.... mi anche se nn lo conosco bene, mi unisco ale condoglianze....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Condolglianze... Non ho molto altro da dire (anche perchè non so in che rapporti siete e non conosco i vostri caratteri) se non di stare il più vicino possibile al tuo fratellino...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E che vuoi dire! Come fai a dire qualcosa in queste situazioni! Condoglianze e cerca di dargli tutto il supporto possibile!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

condoglianze anche da parte mia...

Autore: Fantabros -
contatta

Condoglianze anche se nn lo conosco... ma credo che sia una delle cose peggiori che possano capitare...

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

In queste occasioni è difficile trovare parole adatte. Personalmente non lo conosco ma mi stringo al dolore. Sentite condoglianze.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Purtroppo come è già stato detto in questi case c'è poco da dire... Non posso che fare le mie condoglianze alla famiglia e promettervi che sarete nelle mie preghiere perchè in questi momenti si sentie ancora di più la necessità di avere Dio nella nostra vita

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Questo messaggio è diretto a Marco. Nell'intervento precedente ho detto la mia, ma ci tenevo a parlarti da cristiano. purtroppo, anche io qualche anno fa hom subito una grave perdita e so perfettamente il dolore che senti adesso, ma non oposso esimenri dal dirti cio che sento nel mio cuore. Ho parlato un pochino con Gianluca, che mi ha raccontato di qualto fosse nobile il cuore di tua madre, e allora mi è venuta davvero voglio di citarti un verso bibblico riportato nei Vangeli e che voglio che tu tenga ben presente, Gesù disse: " chiunque a vavrà creduto è sarà stato battezzaro sarà salvato". Ora se tu credi in Dio è sai che questa è la sua parola hai la certezza che la tua mamma ora si trova in un posto infinitamente migliore di questo. A te invece mi sento di consigliarti di cercare Dio e qualora ti mancasse la forza lui te la darà, io te lo garantisco perchè lui l'ha data a me in passato e lo farà anchè con te, vedrai che non ti abandonerà mai, a te basta cercarlo. Un forte abbraccio... Rosario

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Le mie più sincere condoglianze... Che sua mamma possa riposare in pace.Stai vicino a tuo fratello Luca, ne avrà sicuramente bisogno!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi