You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
DUBBI ESISTENZIALI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

DUBBI ESISTENZIALI

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Magari questo è un topic inutile... ma risolverà i nostri dubbi esistenziali. Io ne ho alcuni: 1) Se Ferdinando non è presente, è gerundio? 2) Se tocco qui mi fa male, ma se non mi tocco? 3) Si può morire quando qualcuno "scoppia" di salute? 4) Perchè i piloti kamikaze si mettono il casco in testa? 5) Adesso che MegaVideo è stato chiuso, qualcuno farà 72 minuti di silenzio? E VOI?! Quali dubbi avete?

Modificato da Netum Magnum* il 19/01/2012 22:45:48

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

ahahahahahahahahaahah 6 un mito

Autore: miciò1992 -
contatta
L'AQUILA

io ne ho uno che non ha mai trovato risposta perchè le galline hanno tante penne e non s'hanno scrivere?XD forse perchè sono scariche?

Autore: Fantabros -
contatta

AHAHA anche io ho un piccolo dubbio...da quando sanno si scrive S’HANNO!?!?!?! XD

contatta
L'AQUILA

ahahah fantabros mi hai beccato ho scritto veloce e mi è venuto da scrive cosi XD

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Se Garibaldi é partito da Quarto, chi erano i tre partiti prima di lui? Perché si chiama sala-parto se ha solo nuovi arrivi? La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare? Se son rose fioriranno... ma se sono cachi? Perché "abbreviazione"... è una parola cosi lunga ?

contatta
Noto

Se finisco tutte le battute che ho in serbo... dico quelle in croato?

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Belo questo post

contatta
Noto

Perchè gli unici che sanno come si governa, tagliano i capelli o guidano i taxi? Perchè gli unici che sanno come si allena una squadra e si fa il mercato, scrivono su un forum? Questi penso siano due dei più grandi dubbi!

contatta
L'AQUILA

eccone alcune Perché l’Omino Bianco è nero?? Perché le pecore non si restringono quando piove?? Ma se il mio capo si droga... io sono un tossico-dipendente ? Le tende da sole... soffrono di solitudine ? Vecchioni da ragazzo... si chiamava Jovanotti ?

Ultimi risultati
chiudi