You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
...quando fare colazione può rivelarsi costoso!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

...quando fare colazione può rivelarsi costoso!

Autore: miciò1992 -
contatta
L'AQUILA

sentendo il tg a studio aperto mi ha colpito un fatto accaduto in un bar di pisa...una coppia venuta dalla spagna ha preso un cappuccino e un cornetto e si è ritrovato da pagare ben 26 euro!!il cliente ha pagato senza lamentarsi..ma quando il barista poteva essere soddisfatto di ciò,il cliente si è recato dalla polizia facendo vedere lo scontrino il tutto è finito con ben 1000 euro di multa! voi che ne pensate di questa cosa?ce ne sono parecchi che ne appofittano...gente onesta c'è ne ben poca

Autore: Ross! -
contatta
napoli

1000 euro di multa sono pochi

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Non c'entra niente però un benzinaio, approfittando della situazione di sciopero che c'è stata in Sicilia, ha aperto il distributore da mezzanotte alle 6:00 del mattino ovviamente facendo pagare la benzina alla modica cifra di 2.70 euro!!! E' stato multato. Gente così non va da nessuna parte, li scoprono quasi sempre subito (e menomale!!!).

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Ke schifo... purtroppo nn finirà mai questo fenomeno

contatta
L'AQUILA

vedo che questa discussione è interessante non solo per me comunque netum la benzina a 2.70 è una super ladrata!! altri fatti che mi vengono in mente sono i cosidetti"compro oro" che cambiano il valore di un oggetto d'oro facendolo pagare meno del suo valore e guadagnandoci sopra!

Autore: Tony! -
contatta

Il fatto della benzina è uno schifo, spero che tutti quelli che alzano i prezzi vengano segnalati alle forze d'ordine.. Per quanto riguarda la colazione stesso discorso, ma è una cosa che accade dappertutto, non credo succeda solo in Italia.. TURISMO = + SOLDI quindi tutti alzano i prezzi, ingiustamente.. Quest'estate in Sardegna ho visto di peggio rispetto ai 26 €.. e lì nessuno dice niente e non si può segnalare nulla dato che è tutto "giusto"..

contatta
L'AQUILA

tony e già...della benzina se ne stanno approfittando!

Autore: Tony! -
contatta

Fortunatamente c'è ancora qualcuno onesto.. stasera ho fatto il pieno di benzina a 1.642 ad una pompa di benzina vicino Salerno che prima di questa crisi aveva comunque questo prezzo.. E anche questa sera (per tutta la mattina e il pome è stata senza benzina) ha messo comunque la benzina a questo prezzi qui.. (infatti ho fatto una fila assurda).. anche per questo riguarda i baristi, i ristoratori, non dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio dato che fortunatamente esiste ancora gente onesta..

contatta
L'AQUILA

qui la benzina conviene a 2 parti alla "esso" 1.658(ma è chiusa perchè non hanno piu carburate disponibile) e la "total" dove l ho messa ieri a 1.661 alle altre parti costa sopra l'1.70...

Ultimi risultati
chiudi