You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Prodotti apple e iphone 4s a 12 €
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Prodotti apple e iphone 4s a 12 €

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ma anche no, grazie! Chi era Giuseppe90 che pubblicizzava questi siti? Non mi sono mai fidato, mi puzzano troppo d'inganno!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

multilevel o , per capirsi meglio , CATENA DI S.ANTONIO. Fuori legge le Catene di S.Antonio Fuori legge le Catene di S.Antonio Ieri pomeriggio è stata ufficialmente e **definitivamente** approvata in commissione attivita' produttive alla Camera la legge che sancisce l'illegalità delle Catene di S.Antonio e dei giochi piramidali (34euro, 35euro, guadagna con i referer, ecc, ci siamo capiti) e delle vendite piramidali mlm. Un anno di carcere è previsto sia per chi organizza il gioco, sia per chi fa proselitismo alla ricerca di altre vittime. Parte la "denuncia libera". E' sufficiente la segnalazione all'Autorità, non è necessaria la querela di parte. http://www.camera.it/_dat ... pati/pdf/14PDL0074860.pdf Più esattamente: 1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attivita’ e di strutture di vendita nelle quali l’incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura. 2. E’ vietata, altresì, la promozione o l’organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, "catene di Sant’Antonio", che configurano la possibilita’ di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all’infinito previo il pagamento di un corrispettivo. per le segnalazioni alla polizia postale: http://www.poliziadistato ... informatica/contatti.html OPPURE ANCHE Finte vendite online, arrestate tre persone da gdf finte vendite online, arrestate tre persone da gdf Con questo sistema il truffatore dopo l'accredito si sbarazzava della carta rendendo difficile la propria individuazione Sono finite in manette tre persone al termine di un'indagine condotta dai militari del Nucleo speciale anticrimine tecnologico della Guardia di finanza per aver messo a segno decine di truffe attraverso finte vendite su internet. L'inchiesta di tre mesi è partita dopo numerose denunce giunte alla Guardia di finanza, in particolare per acquisti compiuti attraverso il sito delle aste online Ebay. Settecento persone in tutto le vittime accertate del raggiro che hanno pagato regolarmente la merce che non è stata mai consegnata nelle loro abitazioni. Gli investigatori delle Fiamme gialle sono risaliti a tre personaggi, una donna milanese, uno studente di Catania e un idraulico genovese, ognuno dei quali agiva per proprio conto utilizzando però la stessa tecnica per truffare gli acquirenti. In tutti e tre i casi veniva proposta la vendita di oggetti per lo più elettronici e tecnologici a prezzi stracciati. Televisori al plasma, lettori mp3, telefonini e navigatori satellitari venduti a un prezzo inferiore anche al settanta per cento rispetto a quello degli esercizi commerciali. Gli acquirenti effettuavano il pagamento tramite carta di credito direttamente a un numero di carta di credito prepagata... un saluto.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Cacchio non la sapevo sta cosa! Grazie kingz!

Autore: gpeppers87 -
contatta
Palermo

@kingz per puro formalismo e per precauzione ho preferito eliminare i miei post prima di informarmi meglio sulla legge da te richiamata e su alcuni concetti di marketing a me oscuri. direi che la legge con quanto da me fatto ben poco c'entra, inserirla insieme alla seconda notizia, oltre a confondere chi legge che poco o nulla sa sull'argomento (e dunque arrecare un danno al mio obiettivo), getta un'onta negativa sul mio operato e sulla mia persona. associare la notizia di alcuni truffatori con la mia attività significa collegare nell'immagine di chi legge ila mia condotta con quella di un truffatore, direi che siamo al limite dell'ingiuria. cancella dunque quella seconda parte del tuo messaggio (o tutto se decidi di essere intellettualmente onesto). per quanto riguarda la prima parte del tuo messaggio dopo essermi ben informato posso facilmente controbattere al tuo ignorante genralismo. la legge, che bisogna citare nel suo testo e non nei numeri, titoli o commenti dice questo: art.5 "1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura." nulla ha a che vedere con il mio caso "2. È vietata, altresí, la promozione o l'organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, "catene di Sant'Antonio", che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo." a) io non recluto persone, ma le informo di una possibilità b) io non sono titolare di alcun diritto a reclutare c) non chiedo e non ho mai avuto alcun corrispettivo per un diritto di cui non sono mai stato titolare. art.6 "1. Costituisce elemento presuntivo della sussistenza di una operazione o di una struttura di vendita vietate ai sensi dell'articolo 5 la ricorrenza di una delle seguenti circostanze: a) l'eventuale obbligo del soggetto reclutato di acquistare dall'impresa organizzatrice, ovvero da altro componente la struttura, una rilevante quantità di prodotti senza diritto di restituzione o rifusione del prezzo relativamente ai beni ancora vendibili, in misura non inferiore al 90 per cento del costo originario, nel caso di mancata o parzialmente mancata vendita al pubblico; b) l'eventuale obbligo del soggetto reclutato di corrispondere, all'atto del reclutamento e comunque quale condizione per la permanenza nell'organizzazione, all'impresa organizzatrice o ad altro componente la struttura, una somma di denaro o titoli di credito o altri valori mobiliari e benefici finanziari in genere di rilevante entità e in assenza di una reale controprestazione; c) l'eventuale obbligo del soggetto reclutato di acquistare, dall'impresa organizzatrice o da altro componente la struttura, materiali, beni o servizi, ivi compresi materiali didattici e corsi di formazione, non strettamente inerenti e necessari alla attività commerciale in questione e comunque non proporzionati al volume dell'attività svolta." il punto a) non rientra nel mio caso; nè il punto b); nè il punto c). demolita la tua infamia (ma sono sicuro che si trattava solo di ignoranza e di una insufficiente conoscenza del caso e delle legge) con una semplice lettura, vi proporrò un ulteriore documento nei prossimi giorni. ciò fatto riaprirò il topic... un saluto.

contatta
GameMaster

gpeppers87, ho riportato alcune parti di notizie trovate sul web a mio piacimento. Nel mio post il tuo nick non e' riportato in alcun modo e in alcun posto. Non ho ingiuriato nessuno , tantomeno te. Io ho il tuo messaggio e posso assicurarti che quanto scritto da te non e' quello che spieghi di seguito. Il mio intento non era quello di spaventarti o ingiuriarti . Volevo e voglio mettere a conoscenza di quanto posso e in tutta liberta' . Tanto piu' visto il mio ruolo nel forum . Sei tu che hai cancellato il messaggio mica io. Ti sei autocensurato. Io che c'entro . Pubblica di nuovo il tuo messaggio e io lo lascero' . Come ho fatto prima. Mica vorrai vietare di dire la mia ? Sarò ignorante come dici tu ma la logica e' scevra dalla conoscenza umana e agisce in autonoma libertà . Per inciso . Se io pago 12 euro e poi solo dopo aver fatto iscrivere 2 amici o piu'( tu li chiami Referal che in inglese vuol dire raccomandazione) avro' un beneficio economico collegato e proporzionale in tecnologia a quanti amici si saranno iscritti attraverso il tuo link questa e' una catena di S.Antonio. "Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura". Appunto. Che poi in un eventuale ricorso in giudizio si indagheranno i titolari del sito da te segnalato e non forse (per ovvi motivi di numerosità) gli utenti , questo puo' essere.... Se pero' io apro un sito del genere e dopo un po' di tempo e di iscritti me ne scappo col malloppo ? E' sensato pensare di avere un Iphone a 12euro ? Esprimo i miei dubbi ed invito a riflettere.

Modificato da kingz il 17/02/2012 20:52:40

Autore: gpeppers87 -
contatta
Palermo

hai scritto e continui a scrivere solo fesserie al limite dell'ingiuria, hai risposto solo col fango. chiudilo questo 3d che al momento opportuno quel primo post lo ripubblico, tranquillo che non mi hai spaventato

contatta
GameMaster

io non ho offeso nessuno , per il resto rispetto il mio ruolo e non commento le tue parole.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

gpeppers87 ci sono due problemi. Il primo è che su questo forum è vietato fare pubblicità ad altri siti. Il secondo è che forse non ha compreso che seppure lei ha cancellato il messaggio chi fa parte dello staff può ancora leggerlo. Dal suo primo messaggio, che ha cancellato: "Io sto tentando di fare iscrivere gente per poter avere uno di quei regali" Dal messaggio dove cita la legge in questione: "a) io non recluto persone, ma le informo di una possibilità b) io non sono titolare di alcun diritto a reclutare c) non chiedo e non ho mai avuto alcun corrispettivo per un diritto di cui non sono mai stato titolare."

Ultimi risultati
chiudi