You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Totomotors 5° edizione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Totomotors 5° edizione

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ladies and Gentleman... Madames et Messieurs... Senoras y senores... Meine Damen und Herren... Bapak-bapak dan ibu-ibu sekalian... Ghiunékes ke àndres... CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Domenica 8 Aprile avrà ufficialmente inizio ... LA MIRABOLANTE, SPUMEGGIANTE ED ENTUSIASMANTE NUOVA EDIZIONE DEL TOTOMOTORS!!!! Il pubblico scalpita! I piloti sono un vulcano di emozione! I motori sono pronti! Non mi resta che.... .....illustrarvi le novità di questa edizione!!! Potrete trovarle tutte nel REGOLAMENTO rinnovato, con tanto di spiegazioni dettagliate su ogni particolare! Ma andiamo a elencare le novità basilari di questa edizione: -Inanzitutto la classifica, che si svilupperà in: Classifica MotoGp - Classifica Formula 1 - Classifica Generale -La composizione delle 3 tipologie di schedina (MotoGp-Formula 1-Manche doppia) che avrà dei paletti unici che verranno rispettati -L'introduzione dei 5 piloti della pole da pronosticare -L'introduzione di un vostro pronostico su una posizione a scelta -L'introduzione del pronostico dei primi 3 classificati della Moto2 o della Moto3 -L'integrazione del giro più veloce, che sarà più articolato -L'introduzione di 2 bonus e un malus che riguardano il rendimento: i bonus CONTINUITA' e PUOI FARE DI MEGLIO, e il malus ASPETTACI -Ultimo, ma non per importanza, un piccolo premio per il vincitore del Totomotors Dato che il gioco quest'anno compierà i suoi 5 anni, invece di farsi un regalino... vi farà a voi un piccolo regalo! Curiosi eh? Dovrete aspettare la fine, mi dispiace! VI INVITO A LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO PER AVERE LE IDEE PIU' CHIARE SU TUTTE LE VARIE NOVITA'! Che altro dire? Vi aspetto numerosi! Mi raccomando gente... scaldate i motori: IL TOTOMOTORS STA PER INIZIARE!!!

Modificato da STEP992 il 27/03/2012 18:35:53

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Questo è il calendario, composto da 32 manches! 8 Aprile: MOTOGP (Qatar) 15 Aprile: FORMULA 1 (Cina) 22 Aprile: FORMULA 1 (Bahrain) 29 Aprile: MOTOGP (Spagna) 6 Maggio: MOTOGP (Portogallo) 13 Maggio: FORMULA 1 (Spagna) 20 Maggio: MOTOGP (Francia) 27 Maggio: FORMULA 1 (Monaco) 3 Giugno: MOTOGP (Catalunya) 10 Giugno: FORMULA 1 (Canada) 17 Giugno: MOTOGP (Regno Unito) 24 Giugno: FORMULA 1 (Europa) 30 Giugno: MOTOGP (Olanda) 8 Luglio: MANCHE DOPPIA -MOTOGP (Germania) -FORMULA 1 (Regno Unito) 15 Luglio: MOTOGP (Italia) 22 Luglio: FORMULA 1 (Germania) 29 Luglio: MANCHE DOPPIA -MOTOGP (Usa) -FORMULA 1 (Ungheria) 19 Agosto: MOTOGP (Indianapolis) 26 Agosto: MOTOGP (Repubblica Ceca) 2 Settembre: FORMULA 1 (Belgio) 9 Settembre: FORMULA 1 (Italia) 16 Settembre: MOTOGP (San Marino) 23 Settembre: FORMULA 1 (Singapore) 30 Settembre: MOTOGP (Aragon) 7 Ottobre: FORMULA 1 (Giappone) 14 Ottobre: MANCHE DOPPIA -MOTOGP (Giappone) -FORMULA 1 (Corea del Sud) 21 Ottobre: MOTOGP (Malaysia) 28 Ottobre: MANCHE DOPPIA -MOTOGP (Australia) -FORMULA 1 (India) 4 Novembre: FORMULA 1 (Abu Dhabi) 11 Novembre: MOTOGP (Valencia) 18 Novembre: FORMULA 1 (Usa) 25 Novembre: FORMULA 1 (Brasile) Il gioco si baserà su queste 32 manches in modo da essere in pari con le scorse edizioni e in modo che il bonus PUOI FARE DI MEGLIO e il malus ASPETTACI possano essere applicati in modo uniforme per tutto il gioco.

Autore: Tony! -
contatta

Grandissime novità Step! ottimo lavoro.. Speriamo che a partecipare saranno in tanti..

Autore: Fantabros -
contatta

Non male....anche se a per me che sono nuovo mi sembra un po complicato, ma mi abituerò.....d'altronde, se ce la fa tino.....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sappi che ti stimo profondamente Steppinho! anche se ci hai fatto perdere le manche piú incerte della F1 regolamento ben articolato e chiaro al punto di non permettere manco a fantabró di romperle :p bello il malus aspettaci che si piglierá marchino ogni giornata dopo la 5a :d e ora scusate ma devo andare a studiare la moto2 e 3 che manco so dire il nome di un pilota... P.S.: un poco di publicitá nella stanza fantacalcio step?

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Bella Step! Anche se mi aspettavo qualcosina in più! la butto lì... Ma facciamo pure una classifica costruttori di già che ci siamo! A sorteggio si viene accoppiati con un altro e si forma una "squadra". Lo so, è una cagata ma mi è venuta da dirla!

Autore: Tony! -
contatta

Bellissima Marchino questa idea.. però difficile da realizzare perchè a volte non tutti sono continui a giocare.. però forse così uno cerca di far postare sempre la schedina al suo compagno.. e così via..

contatta
RD
GameMaster

io non voglio scurreggioni nel mio team!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Step, ti devo dire la verità, mi sei piaciuto! Ora manca solo una cosa: i partecipanti! Molto carina anche l'idea di Marchino, solo che secondo me siamo troppo pochi per applicarla...

contatta
RD
GameMaster

dai spostiamo la discussione nella stanza fantacalcio fino a venerdì 6 aprile, tanto il capo non ci va mai in quella stanza... DAIDAI! P.S.: dopo averla spostata per sicurezza modificate questo mio post cancellando tutto, grazie

Ultimi risultati
chiudi