|
|
Ladies and Gentleman...
Madames et Messieurs...
Senoras y senores...
Meine Damen und Herren...
Bapak-bapak dan ibu-ibu sekalian...
Ghiunékes ke àndres...
CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Domenica 8 Aprile avrà ufficialmente inizio ...
LA MIRABOLANTE, SPUMEGGIANTE ED ENTUSIASMANTE
NUOVA EDIZIONE DEL TOTOMOTORS!!!!
Il pubblico scalpita! I piloti sono un vulcano di emozione! I motori sono pronti! Non mi resta che....
.....illustrarvi le novità di questa edizione!!!
Potrete trovarle tutte nel REGOLAMENTO rinnovato, con tanto di spiegazioni dettagliate su ogni particolare!
Ma andiamo a elencare le novità basilari di questa edizione:
-Inanzitutto la classifica, che si svilupperà in: Classifica MotoGp - Classifica Formula 1 - Classifica Generale
-La composizione delle 3 tipologie di schedina (MotoGp-Formula 1-Manche doppia) che avrà dei paletti unici che verranno rispettati
-L'introduzione dei 5 piloti della pole da pronosticare
-L'introduzione di un vostro pronostico su una posizione a scelta
-L'introduzione del pronostico dei primi 3 classificati della Moto2 o della Moto3
-L'integrazione del giro più veloce, che sarà più articolato
-L'introduzione di 2 bonus e un malus che riguardano il rendimento: i bonus CONTINUITA' e PUOI FARE DI MEGLIO, e il malus ASPETTACI
-Ultimo, ma non per importanza, un piccolo premio per il vincitore del Totomotors
Dato che il gioco quest'anno compierà i suoi 5 anni, invece di farsi un regalino... vi farà a voi un piccolo regalo! Curiosi eh? Dovrete aspettare la fine, mi dispiace!
VI INVITO A LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO PER AVERE LE IDEE PIU' CHIARE SU TUTTE LE VARIE NOVITA'!
Che altro dire? Vi aspetto numerosi! Mi raccomando gente... scaldate i motori:
IL TOTOMOTORS STA PER INIZIARE!!!
Modificato da STEP992 il 27/03/2012 18:35:53
|