You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
E per la gioia di Robreed.... ;)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

E per la gioia di Robreed.... ;)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. ecco testo + video, ma sopratutto TESTO della nuova canzone di Tiziano (angramma di "notizia" ) Ferro Tiè Robbbbb... Odio tante cose da quando ti conosco e non ne conosco neanche il perchè ma lo intuisco odio... il mio nome solo senza il tuo ogni f***uto addio io odio quando ti odi e mi allontani perchè hai delle isole negli occhi e il dolore più profondo riposa almeno un'ora solo se ti incontro e ti a-m-o e con le mani dico quello che non so e tu mi a-m-i trama sintetica di una giornata storica e tutto è perfetto tutto somiglia a te e un anno va bellissimo bellissimo così com'è Sei più forte di ogni bugia e se la gente ferisce è perchè tu sei migliore e lo capisce (bene) la tua timidezza non condanna, no no ma ti eleva da chi odia, chi ferisce e inganna perchè tu hai delle isole negli occhi e il dolore più profondo riposa almeno un'ora solo se ti incontro e ti a-m-o e con le mani dico quello che non so e tu mi a-m-i trama sintetica di una giornata storica e tutto è perfetto tutto somiglia a te e un anno va bellissimo bellissimo così com'è Io non mento non importa cosa dicono nel silenzio guardo le anime che passano e di queste anime tu sei la più speciale perchè sorridi anche inseguita dal dolore e ti a-m-o anche se soffri e poi pretendi non si veda quando vorresti che il sorriso tuo invertisse la controregola che regola le masse e tu mi a-m-i dici che esistono solo persone buone quelle cattive sono solamente sole... ...e forse è così hai delle isole negli occhi e il dolore più profondo riposa almeno un'ora solo se ti incontro e ti a-m-o e con le mani dico quello che non so e tu mi a-m-i trama sintetica di una giornata storica hai delle isole negli occhi e il dolore più profondo riposa almeno un'ora solo se ti incontro e ti a-m-o e con le mani dico quello che non so e tu mi a-m-i trama sintetica di una giornata storica hai delle isole negli occhi e il dolore più profondo riposa almeno un'ora solo se ti incontro...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Sempre più perplesso!!! Grazie eh Maurì, senza quest'altra perla proprio non potevo campare!!! Ma come cavolo si fa a scrivere dei testi del genere? Manco gli alunni di mia mamma in prima elementare riuscirebbero a fare peggio!!!! Secondo me lui apre a caso il vocabolario e scrive le parole, non vedo altra spiegazione!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e poi... sarò io malato, ma da quando s'é rivelato ricchione, ogni frase che sento l'associo al suo amichetto e una frase tipo: "anche se soffri e poi pretendi non si veda " mi fa venire un gran bruciore.... BRRRRRRRRRRRRRRRRR

contatta
GameMaster

No tino là non c'entra niente la canzona, la colpa è dei fagioli che hai mangiato ieri sera

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Al di là del testo che è sempre incomprensibile, questa canzone ha una musica veramente penosa...l'unica cosa che ha sempre salvato Tiziano stavolta è venuta a mancare... TINO, apri le finestre e tira l'acqua!!!

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

Edo, nel caso di TiziANAL Ferro, il "penoso" ci stà tutto!!! E comunque la parte del testo che recita:"e ti a-m-o e con le mani dico quello che non so" mi fa rabbrividire

contatta
GameMaster

Manco l'ho voluta sentire la canzone, me la risparmio!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi