You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tanti auguri a.....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tanti auguri a.....

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Mister D.!!!! Senza aspettare che il rimbambito Tony se ne ricordi,stavolta apro io il post. Non tanto per ricevere gli auguri, benchè graditi, quanto per mangiare con voi una fetta di torta speciale, appena ricevuta!!!!!! Altro che le immagini cercate dal web, questa è reale. La squadra rappresentata è quella con cui ho vinto il fantacalcio quest'anno. Ah,l'artefice di questa genialata è ovviamente la mia ragazza che però non è riuscita a trovare "il campo dove mettevi i giocatori" e quindi ha dovuto prendere un immagine dal web a cui ha sostituito i nomi della mia ultima formazione schierata!!! Son rimasto a bocca aperta (giusto il tempo di riempirla con una fetta di torta) e ho pensato subito di condividerla con voi!!!!!!!!!

Modificato da Mister D. il 20/04/2012 02:34:36

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Tanti auguri, dinuovo e complimenti alla tua ragazza per la simpatica idea

Autore: fitness -
contatta
Milano

Voglio abbonarmi a quello stadio !! Tutta la curva nord prenoto!! Auguroni Ps occhio al pupazzetto a occhio mi sembra tossico...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tanti auguri Domè...... complimenti alla tua ragazza per la bella iniziativa........ Te stai a fà vecchio eh!?!?!?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

oh hai gli stessi anni degli scudetti della juve! sinceri auguri domé, é quasi un peccato mangiare una torta così bella, il centrocampo soprattutto é eccezionale! ma anche tu come kingz ti sei messo a piangere? che compleanno, che torta, che donna!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ammazza e che bella!!! La tua ragazza è assunta all'ufficio marketing di FS!!!! Da subito! AUGURONI!!!!! Buon compleanno! Certo che se hai vinto con questa squadra di pippe ... ma in attacco chi hai gli attaccanti della Sambenedettese ???

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Per la serie "se non riesci a sconfiggere un nemico fattelo amico!" Complimenti alla tua ragazza per l'originalità ed il filosofico stile di vita! Ah dimenticavo: tanti auguri Dummì!

Autore: pikmerle -
contatta

auguri anche qua

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Bellissima la torta! Gran bella idea! Tanti Auguri!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Auguri

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi