You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un salto tra i Vichinghi...
Utenti online sul forum: nicow22

Un salto tra i Vichinghi...

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

In una delle mie avanscoperte su youtube ho sentito una splendida musica e mi sono subito informato su quale gruppo si trattasse...questi sono i Nightwish!!! PS. Adesso non mi direte mica che anche questi sono famossissimi e io sono l'unico a non conoscerli?!?

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Beh, direi che non li conosce nessuno...

Autore: fitness -
contatta
Milano

si sono famosissimi edo

contatta
Milano

nel loro genere...

contatta
Milano

Gothic metal

Modificato da fitness il 01/05/2012 00:23:38

contatta
Milano

in Italia i Lacuna Coil: difficile se li senti capire che sono italiani

Modificato da fitness il 01/05/2012 00:25:43

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

no, mai sentiti, la prima canzone non é male, soprattutto la tipina....

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

In quanto esperto e ascoltatore di Metal, ti consiglio di dare un ascolto ai primissimi Nightwish quando hanno fornito musica non banale e alquanto ispirata! Gli albums "Angels fall first", "Oceonborn" e "Wishmaster" lo possono testimoniare Subito dopo aver constatato di avere un buon seguito, si sono rovinati inserendo elementi che non sono propriamente loro, e si sente, diventando una band tra le tante... PS: la prima cantante, Tarja Turunen, secondo me è molto più brava dell'attuale... E anche più gnocca! PS2: il loro genere non è Gothic Metal ma Symphonic Power Metal. PS2: i Lacuna Coil sono patetici e ipervalutati. Hanno avuto ottimi agganci con riviste di settore e, in seguito, con case discografiche...

contatta
Milano

"Symphonic" andava sicuramente citato parlando dei Nightwish, grande stima per Cristina da parte mia invece (la cantante dei Lacuna) ! loro sono piu' alternative rock (o alternative metal) ma era impossibile non citarli in quanto italiani ! PS edo tarja turunen e' quella nel video di "sleeping sun" ...

Modificato da fitness il 02/05/2012 01:38:14

Ultimi risultati
chiudi