|
|
Ma il peggio è che dicevo (fortunatamente tra me e me): ammazza che bravo attore passa da ruoli da commedia strampalata ad alcune parti anche drammatiche, e poi com'è capace di cambiare così tanto le espressioni del volto in base alla situazione fino al punto DA SEMBRARE DUE PERSONE DIVERSE;
Bellissima questa cosa
Un altro esempio è la fortissima somiglianza tra Migliaccio del Palermo e Vin Disel...
Infatti mi chiedevo come facesse a giocare un intero campionato e trovare il tempo anche di fare i film
Schezri a parte, Migliaccio e Disel, hanno una forte somiglianza, sopratutto quando il giocatore palermitano è in campo, grazie ha una espressione del viso molto intenza che viene fuori durante la partita, mentre fuori dal campo a viso rilassato l'espressione dell'italiano e molto più da bonaccione, e la somiglianza quasi scompare
J. Comunque traquillo, un mesetto fa, dopo tanto che non mi capitava, salutai una persona credendo che fosse uno con la quale ho lavorato un paio di volte, e ovviamente l'ho chiamato con un nome che non era il suo, soltanto quando mi ha guardato con aria perplessa ho capito che non era lui. Fortuna che non mi ero fermato e che quindi ho potuto far finta di niente r continuando a camminare, ridendo da solo come un demente per tutto il tragitto fino a casa.
|