You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quando uno non è fisionomista
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quando uno non è fisionomista

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Fino a 5 secondi fa ero convinto che Jason Biggs (American Pie) e Adam Sandler fossero la stessa persona. Per non parlare di quando incontro per la strada persone che "conosco" ma non le "riconosco".

Modificato da jdipik* il 03/05/2012 19:21:18

Autore: fitness -
contatta
Milano

separati alla nascita proprio

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Di vedere persone che conosco e non riconoscerle capita anche a me, sopratutto se passi qualche ora con una persona nuova, poi la rincontri dopo almeno una settimana... figuracci garantita Pero pensare che quei due siano la stessa persona è impossibile

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Ma il peggio è che dicevo (fortunatamente tra me e me): ammazza che bravo attore passa da ruoli da commedia strampalata ad alcune parti anche drammatiche, e poi com'è capace di cambiare così tanto le espressioni del volto in base alla situazione fino al punto DA SEMBRARE DUE PERSONE DIVERSE; senza dimenticare che nonostante un discreto successo fosse riconoscente con il suo passato da permettergli con professionalità di recitare in quest'ultimo capitolo di American Pie. Ed è questo aspetto che mi ha fatto sorgere il dubbio, unito alla mia risaputa scarsa attenzione (quando riguarda le persone), e mi ha fatto decidere di verificare. Meno male che almeno uno su due trova una qualche somiglianza

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Un altro esempio è la fortissima somiglianza tra Migliaccio del Palermo e Vin Disel...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Ma il peggio è che dicevo (fortunatamente tra me e me): ammazza che bravo attore passa da ruoli da commedia strampalata ad alcune parti anche drammatiche, e poi com'è capace di cambiare così tanto le espressioni del volto in base alla situazione fino al punto DA SEMBRARE DUE PERSONE DIVERSE; Bellissima questa cosa Un altro esempio è la fortissima somiglianza tra Migliaccio del Palermo e Vin Disel... Infatti mi chiedevo come facesse a giocare un intero campionato e trovare il tempo anche di fare i film Schezri a parte, Migliaccio e Disel, hanno una forte somiglianza, sopratutto quando il giocatore palermitano è in campo, grazie ha una espressione del viso molto intenza che viene fuori durante la partita, mentre fuori dal campo a viso rilassato l'espressione dell'italiano e molto più da bonaccione, e la somiglianza quasi scompare J. Comunque traquillo, un mesetto fa, dopo tanto che non mi capitava, salutai una persona credendo che fosse uno con la quale ho lavorato un paio di volte, e ovviamente l'ho chiamato con un nome che non era il suo, soltanto quando mi ha guardato con aria perplessa ho capito che non era lui. Fortuna che non mi ero fermato e che quindi ho potuto far finta di niente r continuando a camminare, ridendo da solo come un demente per tutto il tragitto fino a casa.

Autore: Tony! -
contatta

A me mi scambiano per quel ciccione di 120 Kg che girava dalle mie parti.. quando non sanno che io peso 87.. mah, che gente.. Vogliamo parlare di Piton (quello di Harry Potter) e Renato Zero?

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Per non parlare di quando incontro per la strada persone che "conosco" ma non le "riconosco". A me capita l'esatto opposto. Mi succede spessissimo di riconoscere qualcuno ma di non sapere chi sia, infatti lui non mi riconosce. Dopo anni passati a chiedermi come mai mi succedesse una cosa simile sono arrivato alla conclusione che siccome per anni ho montato video di matrimoni dove c'erano 100-150 invitati a botta magari molti di quei volti mi si sono impressi nella mente e reincontrandolo per strada ho la sensazione di conoscerli. Meno male che non faccio più quel lavoro. Fissare un tizio al tavolo accanto al tuo per venti minuti con la faccia pensierosa di solito spinge gli altri a pensare che tu sia un pirla o una checca.

Modificato da Hypno il 18/05/2012 01:44:40

Ultimi risultati
chiudi