You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TOTOFORUM 11/12 PREMIAZIONI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TOTOFORUM 11/12 PREMIAZIONI

Autore: Tony! -
contatta

Comincio ringraziando tutti i partecipanti del gioco, da quelli che hanno partecipato a tutte le giornate a quelli che ne hanno fatta una sola.. grazie per aver reso anche quest'anno questo gioco avvincente e divertente.. sperando di ritrovarvi tutti l'anno prossimo partiamo con il commento all'ultima giornata con la classifica finale!! Ultima giornata al cardiopalma!! Marchino con un super punteggio (indovinati i 5 esiti 1x2 quindi usufruisce del bonus +4) scavalca Lollo e si laurea campione di questo Totoforum 2011/2012!! Al terzo posto troviamo Fantamik, che continuerà a mangiarsi le mani per le tre manche a cui non ha partecipato e che potevano farlo diventare campione! Al quarto posto con un pò di difficoltà dovute alla pressione di Rudy e Pik troviamo Ross che in quest'ultima parte di gioco si è comportato davvero molto bene. Senatore e il sottoscritto hanno perso un pò di terreno nelle ultime 10 giornate e chiudono il gioco al settimo e all'ottavo posto. Concludono la Top Ten Dale e Ciccio-Rey, mentre la manca per un soffio Step che è subito seguito da Rob e Aiabasta. Buon campionato per Ervecchio, Vicente, Filo80 e Solid, mentre tenteranno di rifarsi Fantabros e Edo l'anno prossimo. Fitness e Pavelino le vere soprese di questa edizione del Totoforum, terminano il gioco al ventunesimo e al ventiduesimo posto ma con una media ottima considerando le poche giornate giocate rispetto agli altri. Il Pedro altra grande new entry che realizza la migliore media punti sebbene in solo dodici giornate (per questo non l'ho evidenziata). Per quanto riguarda il Clausura termina così come era la scorsa giornata per quanto riguarda le prime tre posizioni. Si aggiudica infatti il torneo Step con 90 punti seguito da Pavelino e Marchino. Pikmerle scavalca Ross e Rey e si piazza al quarto posto. Più giù troviamo i vari Fantamik, Rudy, Ciccio e Vicente. 1° classificato:

MARCHINO76
2° classificato:
LOLLO95
3° classificato:
FANTAMIK
1° classificato Torneo Clausura:
Step992

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Grazie di tutto Tony, è stato bellissimo. Purtroppo ho scoperto tardi di questo passatempo, ma l'anno prossimo sarò attivo dalla prima giornata un saluto a tutti

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

eeeeeeeeeeeh aveva molti dubbi sul sorpasso dell'innOminabile all'ultima giornata.... EBBRAVO MARCHÌ! complimenti anche agli altri vincitori e a tony per l'ottima organizzazione

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

No vabbè, non se ne può più! Quest'anno hai vinto praticamente tutto! 5 su 5! Ekkekkulo!!! Complimenti a Marchino e a chi ha provato a fermarlo, ma come al solito complimenti a Tony per la gestione del gioco!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Non mi mangio le mani è già un miracolo se sono riuscito a disputarle quasi tutte con l'invernaccio che ho passato! Nel Fantacalcio ci vuole bravura e intuito ma anche costanza. Complimenti a Marchino (vittoria meritatissima) e a Tony (conduzione esemplare), ma menzione speciale per Crokka86 che credo, a modo suo, abbia stabilito un record

Modificato da Fantamik il 16/05/2012 09:38:34

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Complimenti a Tony per il gioco ormai pilastro della sezione Ot Games e per la pazienza nei conteggi. Complimenti a Marchino che anche qui miete vittime e il triplete sarà con il totoforum B. Infine i complimenti vanno a Lollo e Fantamik oltre che Step per i loro rispettivi piazzamenti. Concludo ringraziando tutti coloro che hanno partecipato rendendo avvincente questo campionato un saluto a tutti!

Autore: RHelianthus -
contatta

Sono nella Top Ten!!! WoooW e in clausura 6°. Un primo anno niente male, e non ho giocato nemmeno tt le giornate xD Cmq grazie a Tony per tt i conteggi che ha fatto e complimenti a Marchino

Modificato da rey* il 16/05/2012 13:48:08

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Che emozione... per la prima volta sono fra i vincitori in un gioco... C'è un pò di rammarico perchè se avessi fatto tutte le manches e avessi avuto un pò più di fortuna, a quest'ora sarei in Top Ten o addirittura a gioire ancora di più... comunque sia fa niente, ho fatto un campionato di Clausura da brividi! 103 punti, poi sempre a lottare con i miei inseguitori... ho vinto al fotofinish diciamo! Complimenti, complimenti e ancora complimenti a Tony per la gestione del gioco sempre impeccabile e per le novità che ha introdotto man mano! e complimenti anche a coloro che hanno partecipato! Al prossimo anno!

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Peccato, peccato, peccato, peccato e ancora peccato! Senza il bonus di marchino ero primo! Dopo tante giornate in testa, ci avevo fatto un pensierino! Quando mi ricapiterà un'occasione così, in uno dei giochi più importanti del forum! Vabè, vuol dire che è stato più fortunatO lui! Davvero complimenti, marchino, così come a Stepp e a fantamik! Comunque ringrazio Tony per i calcoli puntuali, e soprattutto i riassunti prima dei punteggi di ogni giornata, che mi leggo sempre con piacere! All'anno prossimo, quanto presumibilmente tornerò a galleggiare sulla 10^ posizione!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Diciamocelo! Ekkekulo!! Ho dovuto indovinare i 5 esiti per superarti! E pensare che fino a meno 4 dalla fine ero sotto di 10. Complimenti a te Lollo, mi dispiace davvero averti soffiato il primato all'ultima giornata, e complimenti a Mik, che se avesse fatto tutte le manches ora sarebbe il vincitore! Bravo Tony per la gestione impeccabile, ora sotto col TotoForum Euro 2012!

Ultimi risultati
chiudi