You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Estate 2012: and the tormentone is...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Estate 2012: and the tormentone is...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

...quale? L'estate 2012 è alle porte ormai, e come ogni estate ci deve essere un sottofondo musicale che rimanga impresso nella mente della gente! Nel 2010 ricordete tutti Waka Waka... Nel 2011 è impossibile scordare Danza Kuduro... Per il 2012, in questi mesi "Ai se eu te pego" aveva preso il largo e sembrava destinata a sfracassarci i maroni fino ad agosto-settembre; ma a quanto pare la Aiseeutepegoaiaiseeutepego-mania si sta attenuando piano piano! Attualmente, a mio avviso, si contendono la palma di tormentone estivo due canzoni: "Tacatà" e "Balada boa". C'è la mano italiana in questa canzone (Romano & Sapienza), aiutati dalla voce di Martinez Rodriguez (machicazzè?). Le caratteristiche del tormentone ci sono tutte: titolo senza senso, video pieno di tette e culi, motivetto orecchiabile e che rimane impresso. Canzone in cui ci incastra pure Neymar (prima con Ai se eu te pego, ora con questa... non c'è due senza tre!); sta prendendo piede in queste ultime settimane in Italia. Ritmo latino come Danza Kuduro, movimento e che carica, e soprattutto la presenza di quel "Tche tcherere tche tche" che una volta canticchiato non esce più dalla testa! Voi che dite? secondo voi quale sarà il tormentone della prossima estate?

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Secondo me Balada boa ha buone possibilità di diventare tormentone dell'estate proprio xkè si sta diffondendo cm Ai se eu te pego mentre Tacatà credo sia uscita da troppo tempo x diventare il tormentone estivo, anke se Danza Kuduro esplose dopo un anno dalla sua pubblicazione. Cmq nn escludo l'uscita di un'altra canzone ke potrebbe diventare un tormentone xkè qst 2 nn mi sembrano imbattibili.

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Su Tacatà concordo con Andry...e anche la seconda non mi dice niente...io aspetterei ancora un po'...

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Ecco il vero tormentone...l'inno ufficiale degli Europei 2012...

Autore: Fantabros -
contatta

Edo...fammi il piacere...il vero tormentone sarà questo!!!!

Autore: Fantabros -
contatta

no cmq apparte gli scherzi secondo me il vero tormentone sarà MA CHERIE di DJ ANTOINE... FANTASTICA!!! Sinceramente rispetto alle altre canzoni postate è di un altro livello...ha una melodia impossibile da scordare.....

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Endless Summer nn mi sembra un grankè può darsi ke sbagli ma mi sembra ke sia un poco x diventare tormentone dell'estate. E poi qst Oceana chi è? Concordo con Fantabros: Ma Cherie è fantastica, straordinaria, una volta sentita nn la dimentichi più anche se forse è uscita da troppo tempo x diventare il tormentone estivo ma cm dico smp Danza Kuduro divenne famosissima dopo 1 anno dalla sua uscita quindi ttt è possibile. Inoltre nn escluderei ancora Balada boa xkè si sta diffondendo rapidamente.

Ultimi risultati
chiudi