You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TERREMOTO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TERREMOTO

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ué oggi l'ho sentita pure io qui, non finiva più, ballava tutto, speriamo sia molto in profondità e che non abbia fatto danni e soprattutto vittime. tengo i pugni

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tanta paura ragazzi, davvero tanta paura! Non so ancora se ci sono stati danni, qui a Bologna credo di no, ma nelle zone già colpite 10 gg fa è possibile...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Speriamo solo che finisca quanto prima perchè davvero sono delle sensazioni bruttissime

contatta
GameMaster

Ragazzi se avete amici/parenti da queste parti e non riuscite a contattarli non vi allarmate subito: le linee di comunicazione sono interrotte al momento

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

purtroppo ha fatto già 3 vittime... ancora con sti capannoni di cartapesta...

contatta
GameMaster

Ragazzi qui è un continuo! Anche quella delle 10:30 si è sentita benissimo. Porca pu***na!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Io lavoro al piano terra e non ho sentito nulla, ma sia a udine e gorizia chi abita/lavora ai piani alti ha sentito bene bene il movimento dello stabile in cui erano.... azz..... speriamo finisca presto...

Autore: Fantabros -
contatta

anche qui a trento l ho sentito...ben due volte....la prima molto forte....

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Ultimo piano del Liceo Minghetti, Bologna centro: grande paura, tanto "movimento" della struttura, tutti fuori. Pochi minuti fa altre due forti ma un po' meno. Linee telefoniche, come ha detto Rob, che vanno e vengono. Non è una bella cosa.

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Ragazzi vi sono vicino. Forza e coraggio, passerà questo momento orrendo. Chi più di noi di L'Aquila e dell'Abruzzo può capirvi. NON MOLLATE

Ultimi risultati
chiudi