You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La hit dell'estate? Con un video così...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La hit dell'estate? Con un video così...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

...adesso non potrà che essere il Tacatà! (io sono quello con la t-shirt blu e gli occhiali rossi) Domenica io e alcuni ragazzi dell'agenzia di animazione dove lavoro abbiamo fatto questo video... l'anno scorso toccò a Danza Kuduro, quest'anno è stato il turno del Tacatà... e ce ne sono in programma altri!! Quando uno non c'ha proprio un cazzius da fare, eh... Spero vi piaccia! ENJOY IT!

Autore: Fantabros -
contatta

beh...l insegna del carrefour alla fine spacca di brutto...!!!!

Autore: Tony! -
contatta

Grande ciuffo biondo Step!! sei un grande.. voglio assolutamente fare una vacanza dove ci sei anche tu, sai quante risate che ci faremmo!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Da questo video si evince che la vostra voglia di ballare era pari a quella che avete quando c'è un compito di matematica. Mitico step!

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Ottimo, però alla ragazza con i pantaloncini fategli un pò di ripetizioni perchè va spesso fuori tempo e rovina il tutto

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

mo finalmente ho capito perché ciuli tanto... grande steppinho!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Più o meno come i migliori video di Pitbull! Bella Stepp!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Tony se quest'estate sei a Follonica (GR) o nei paraggi, fammi un fischio!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Bella step!!! Sei un ballerino nato...metti quel tocco di classe che fa diventare piacevole il video sulla ragazza concordo con rudy

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Straquoto Tino

Ultimi risultati
chiudi