You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGAPRO 1° giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGAPRO 1° giornata

Autore: pikmerle -
contatta

Regolamemto: metterò in tutto 10 partite...8 partite con l esito (1-X-2) e 2 partite con il risultato esatto 1 punto per chi indovina l'esito esatto della partita (1-X-2) 3 punti per il risultato esatto niente bonus ogni giornata ci sarà il domandone...che darà punti in più se viene indovinato. 1°giornata legaPro: Prima divisione girone A Albinoleffe-Sudtirol Como-San Marino Prima divisione girone B Avellino-Prato Catanzaro-Barletta seconda divisione girone A Casale-Milazzo Castiglione-Bellaria seconda divisione girone B Aprilia-Arzanese Borgo Buggiano-Aversa Normanna risultato esatto: prima divisione A Pavia-Feralpisalò Reggiana-Lumezzane domandone: quante vittorie ci saranno fuori casa nella schedina che ho messo (3 Punti)

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Comincio io! 1° giornata legaPro: Prima divisione girone A Albinoleffe-Sudtirol 1 Como-San Marino 1 Prima divisione girone B Avellino-Prato X Catanzaro-Barletta 1 seconda divisione girone A Casale-Milazzo 1 Castiglione-Bellaria 2 seconda divisione girone B Aprilia-Arzanese 1 Borgo Buggiano-Aversa Normanna 2 risultato esatto: prima divisione A Pavia-Feralpisalò 1-0 Reggiana-Lumezzane 2-0 domandone: quante vittorie fuori casa? 2 Pik per il risultato esatto, vale anche 1 punto se indovini l'esito oppure no?

contatta

3 punti per il risultato esatto...bene il primo che partecipa avanti cosi...

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

1° giornata legaPro: Prima divisione girone A Albinoleffe-Sudtirol 2 Como-San Marino 1 Prima divisione girone B Avellino-Prato 1 Catanzaro-Barletta 1 seconda divisione girone A Casale-Milazzo 1 Castiglione-Bellaria 2 seconda divisione girone B Aprilia-Arzanese 2 Borgo Buggiano-Aversa Normanna 2 risultato esatto: prima divisione A Pavia-Feralpisalò 3-0 Reggiana-Lumezzane 2-2 domandone: quante vittorie fuori casa? 4

Autore: MaxMaffio -
contatta
milano

Facciamo anche questo .... 1° giornata legaPro: Prima divisione girone A Albinoleffe-Sudtirol 1 Como-San Marino 2 Prima divisione girone B Avellino-Prato 1 Catanzaro-Barletta x seconda divisione girone A Casale-Milazzo x Castiglione-Bellaria 2 seconda divisione girone B Aprilia-Arzanese 2 Borgo Buggiano-Aversa Normanna 1 risultato esatto: prima divisione A Pavia-Feralpisalò 1-0 Reggiana-Lumezzane 1-3 domandone: quante vittorie fuori casa? 2

Autore: Tony! -
contatta

1°giornata legaPro: Prima divisione girone A Albinoleffe-Sudtirol 1 Como-San Marino 1 Prima divisione girone B Avellino-Prato X Catanzaro-Barletta 1 Seconda divisione girone A Casale-Milazzo 1 Castiglione-Bellaria X Seconda divisione girone B Aprilia-Arzanese 2 Borgo Buggiano-Aversa Normanna X Risultato esatto: Prima divisione A Pavia-Feralpisalò 1-0 Reggiana-Lumezzane 1-1 Domandone: Quante vittorie ci saranno fuori casa nella schedina che ho messo: 1 PS.La risposta al domandone però è una conseguenza delle risposte date in precedenza..

contatta

1°giornata legaPro: Prima divisione girone A Albinoleffe-Sudtirol 1 Como-San Marino 1 Prima divisione girone B Avellino-Prato 1 Catanzaro-Barletta 1 seconda divisione girone A Casale-Milazzo 1 Castiglione-Bellaria x seconda divisione girone B Aprilia-Arzanese x Borgo Buggiano-Aversa Normanna 2 risultato esatto: prima divisione A Pavia-Feralpisalò 2-0 Reggiana-Lumezzane 2-0 domandone: quante vittorie ci saranno fuori casa nella schedina che ho messo (3 Punti) 1

Modificato da pikmerle il 31/08/2012 10:37:04

Autore: Fantabros1 -
contatta
Trento

Prima divisione girone A Albinoleffe-Sudtirol 2 Como-San Marino 1 Prima divisione girone B Avellino-Prato 2 Catanzaro-Barletta 1 seconda divisione girone A Casale-Milazzo 2 Castiglione-Bellaria 1 seconda divisione girone B Aprilia-Arzanese 1 Borgo Buggiano-Aversa Normanna 1 risultato esatto: prima divisione A Pavia-Feralpisalò 2-0 Reggiana-Lumezzane 0-3 domandone: quante vittorie ci saranno fuori casa nella schedina che ho messo (3 Punti) 4

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

1°giornata legaPro: Prima divisione girone A Albinoleffe-Sudtirol 1 Como-San Marino X Prima divisione girone B Avellino-Prato 1 Catanzaro-Barletta 2 seconda divisione girone A Casale-Milazzo X Castiglione-Bellaria 1 seconda divisione girone B Aprilia-Arzanese 1 Borgo Buggiano-Aversa Normanna 2 risultato esatto: prima divisione A Pavia-Feralpisalò 1-0 Reggiana-Lumezzane 3-1 domandone: quante vittorie ci saranno fuori casa nella schedina che ho messo 2

Autore: dale -
contatta
Prato

1°giornata legaPro: Prima divisione girone A Albinoleffe-Sudtirol X Como-San Marino 1 Prima divisione girone B Avellino-Prato X Catanzaro-Barletta 2 seconda divisione girone A Casale-Milazzo 1 Castiglione-Bellaria 1 seconda divisione girone B Aprilia-Arzanese X Borgo Buggiano-Aversa Normanna 1 risultato esatto: prima divisione A Pavia-Feralpisalò 2-1 Reggiana-Lumezzane 1-1 domandone: quante vittorie ci saranno fuori casa nella schedina che ho messo 1

Ultimi risultati
chiudi