You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sono tornatooooooooooooo!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sono tornatooooooooooooo!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Mi davate già per disperso eh, brutti ceffi? E invece sono qua, dopo due mesi fra olandesi, tedeschi, francesi, austriaci, svizzeri, belgi, svedesi, turchi e (perchè no?) ogni tanto anche qualche italiano... sono tornato dalla stagione estiva da animatore ieri pomeriggio e adesso sono di nuovo dei vostri! Stagione andata bene, è stato fatto un buon lavoro dal mio staff e sono contento... e per quanto riguarda la gnagna beh... non dico niente sennò TINO ci rimane male! dico solo che certe tedesche so' veramente bone come il pane... Cooooooomunque sia, ho visto già delle novità... Marchino neo moderatore! e bravo Marchì! Altre novità? non ditemi le solite "Tony non fa mai niente", "robreed fa peti rumorosi ma che non puzzano" o roba del genere che tanto è risaputo! novità sostanziose sul forum, dai dai dai... qualche scoop! Edomagno s'è dato al ricamo? Ciccio colleziona bottiglie vuote di Fruttolo solo dopo essersele scolate? Staff sta per inserire il Pulcino Pio nelle rose di Fantaservice? Rimango qua in attesa... mi raccomando! ah, ovviamente essendo tornato ieri non sono ancora in nessuna lega (e mi scuso ufficialmente con chi mi aveva invitato ma per il lavoro, i pensieri e la fretta mi son dimenticato di rispondere) QUINDI CERCO UFFICIALMENTE UNA LEGA!!!! Un saluto grande grande a tutti dal vostro Steppinho

Autore: Tony! -
contatta

Step Step Step Step Step Step!! bentornato!! mi sei mancato! Una delle novità maggiori è che Robreed si sposa! Marchino è diventato moderatore e già sta facendo un ottimo lavoro.. solo che ha capito che ai nuovi mod facciamo fare il lavoro pesante e già pensa alle dimissioni.. Cmq vorrei fare una lega con te.. o pubblica o privata è indifferente tanto quest'anno ne faccio solo 2 private (il megatorneo e il bamboocha a 18).. fammi sapere se trovi qualcosa.. anzi CHI VUOLE FARE UNA LEGA con me e Steppinho?

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Ciao Step...non ho ben capito quella cosa del ricamo ...se era una provocazione sappi che hai trovato pane per i tuoi denti...ma visto che non lo era posso solo dirti che il ricamo lo lascio ai Fantabros . Cmq novità su Fantaservice che mi riguardano non ce ne sono...ma se vuoi un po' di gossip sappi che non c'è neanche quello... Estate noiosa...c'è bisogno di ravvivare il forum...non basta il Pulcino Pio Vabbè, ricamiamoci su...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

oooooooooh e bentornato a steppino. il forum senza di te é come tony senza panza, nun se po' vede' !!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

era ora

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Bentornato Stepp!! Ora, dopo il videoballetto ci devi mettere almeno alcune foto che ti immortalano come animatore, e perchè no anche delle tedescone che sicuramente avrai impezzato!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Minchia step!!! Sono 4 mesi che non lavori!!! Subito all'opera!!! !!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Staffinho io sono in sciopero!!! S C I O P E R O !!!!! Voglio i miei arretrati, sono mesi che non riscuoto niente!!! Edomagno non sapevo che dire... sai, quando uno è scemo sguinzaglia il cervello e scrive le prime cagate che gli vengono in mente! comunque il ricamo non sarebbe male come hobby eh, faccelo un pensierino... Tony, a me non sei mancato proprio per niente!!! sto a scherzà!! comunque ho già trovato una lega privata... ma siccome c'ho 458458485480 account, un altro posto per una lega privata lo trovo! fammi sapere.... P.S. arriveranno anche foto e video, tranquilli....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sperando che le tedescone abbiano solo il nome di abbondante...

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

STEP, sicuramente la novità più sostanziosa sono io che posto il topic del MegaTorneo e riunisco i partecipanti, poi c'ha pensato jdipik a rubarti il posto, ha fatto davvero un buon lavoro. Sicuramente un posto per te si trova nel MegaTorneo perchè purtroppo ci sono già inattivi. Se vuoi posso parlare io con pik? Bentornato tra noi piccolo grande clown!

Ultimi risultati
chiudi