You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguri a..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Auguri a..

Autore: Tony! -
contatta

..ad uno dei più attivi per la realizzazione del Megatorneo! solv3ig che compie 26 anni! ..me lo facevo più vecchietto non so perché!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e perché i ragazzi così capaci sono cosa rara. p.es. a me ne danno 13.... auguri solviiiiiiiiiiiiiiiiig!!!

Modificato da TINO il 28/09/2012 12:09:18

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Auguri mitico!!! ci mancano i tuoi video..... torna presto

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Auguri anche da parte mia, cmq che grande che è Tony non se ne dimentica uno!!!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Auguri grande!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Augurissimi Nicola!

Autore: solv3ig2 -
contatta
Canosa di Puglia

uè ragazzi grazie a tutti per il pensiero! confermo che anche dal "vivo" mi danno sempre qualche anno in meno.. e forse forse se non fosse per le calvizie incipienti ne guadegnerei ancora per quanto riguarda i video, diciamo che l'hobby fotografico mi ha un po' sottratto al videoediting.. poi sono dell'idea che le cose vadano fatte bene quindi o vi consegno un clippone o sennò non vedrete mai da me musica e video messe assieme alla menopeggio.. quindi una clip alla mia "maniera" porta via tanto tempo e lavoro.. non sapete quante volte abbozzo delle idee che poi non porto avanti.. però forse forse la clip di inizio campionato ci sta tutta c'è anche una fortissima carenza di materiale, prima avevo sottomano diversi blog che postavano materiale di prima qualità, adesso anche youtube è limitatissimo.. vabè vedremo.. grazie ancora!

Autore: lollo95* -
contatta
Bologna

Auguri anche da parte mia!

Autore: wjames03 -
contatta

FilmoraGo Unlocked APK unlocks premium video editing features for free, making it a great choice for creators. However, using modded versions may pose security and legal risks.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi