You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RE6
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RE6

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io ce l'ho già! non capisci? allora questo post non fa per te. altrimenti racconta le tue aspettative e i tuoi sentimenti verso questo capostipite del genere.

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Bella Tino!!! Non sapevo che fosse uscito...magari tra un po' lo prendo pure io...ho visto qualche trailer su google e deve essere veramente bello...speriamo sia all'altezza dei precedenti... Ps. Quanto è un grande Chris?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sicuramente a livello grafico non gli si potrà dire nulla, e ci mancherebbe con un blu-ray a disopsizione... ma da quanto ho letto in giro mi sa che le ambientazioni, il pathos, la suspense della calma prima della tempesta dei primi episodi non la rivedremo mai più. sembra che oggi si venda di più con l'azione che con il thriller e quindi... 2 scene del primo storico episodio, incentrato sulla paura e non sulla spettacolarizzazione, mi son rimaste impresse. la prima il corridoio silenzioso con tutte le finestre rotte e quel plick plick sempre più vicino fino a renderti conto che é sangue che cade dal plafone e al momento di alzare la testa l'hunter che ti salta addosso. l'altra é durante l'ispezione della stanza degli interrogatori, quando ad un certo punto un hunter fa la sua comparsa sfondando il vetro a specchio. kebbbottte!

Ultimi risultati
chiudi