You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Amarcord: Play Station 1
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Amarcord: Play Station 1

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Facciamo un tuffo nel passato, per chi come me ha avuto (o ha) a che fare con la mitica PS1... vi elenco alcuni giochi che hanno contraddistinto la mia infanzia e relativi video che ho trovato su Youtube... Fifa 98 , il padre (in questo caso) di qualsiasi gioco di calcio mai esistito! ci sono stati anche giochi di calcio negli anni precedenti, ma nessuno ha sfondato quanto questo! Ecco la mitica intro: Loaded, uno sparatutto che evidentemente mi ha deviato molto e mi ha fatto diventare così deficiente il mio preferito era Cap 'n' Hands, quello con il cappellone e le due pistole! Ecco a voi la parte iniziale del gioco: Courier Crisis Bike, il gioco in cui penso di aver perso più pomeriggi della mia vita!!! Non è niente di che; praticamente sei un garzone in bicicletta che deve consegnare i giornali agli uomini d'affari nel minor tempo possibile e racimolare soldi... ma io, dopo averlo finito, ho scoperto che in alcuni posti se investivi qualcuno non succedeva niente perchè non c'era la polizia... e quindi mi divertivo ad investire la gente facendo acrobazie Questo è uno dei tanti livelli: Hercules, quanto era bello questo gioco!!! era anche molto ben curato nella grafica, nelle musiche e nel complesso! a mio avviso uno dei migliori (non sicuramente il migliore perchè ce ne erano anche di più belli) Questo era il primo livello: Moto Racer, quanta adrenalina in questo gioco! mi ci divertivo come un matto... la moto blu era la migliore senza dubbio! Questo era un percorso da cross, il secondo se non sbaglio: Crash Bandicoot, chi non c'ha giocato almeno una volta nella vita? stupendo!!! Questo era il primo livello: E voi? quali erano i vostri giochi preferiti della PS1, se l'avete avuta? Postateli qua!!!

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Sto per piangere *_* FIFA 98, Moto Racer, Hercules... mio Dio

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

syphon filter silent hill resident evil metal gear solid spyro sensible soccer F1 ISS pro evolution everibody's golf colin mc rae rally vrally gran turismo tekken e una miriade ancora... si nota che avevo la modifica?

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Perchè PacMan non vi piaceva? Fortissimo Sicuramente quello che ho usato più di tutto è stato ISS pro

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Buona parte di quelli che hai rammentato ce li ho, TINO... su tutti Tekken 3, come ho fatto a non citarlo nel primo messaggio! Guarda cos'ho trovato su youtube, tutti i mini-filmati che comparivano quando finivi la modalità Arcade con un personaggio: Pacman, già!!! all'inizio non mi entusiasmava ma poi m'è piaciuto sempre di più

contatta
RD
GameMaster

ahah giusto adesso stanno parlando alla radio di final fantasy, FF, sviluppato da una ditta allo sbando, square software, tant'é che il titolo "final" era perché sarebbe stato il loro ultimo gioco prima di chiudere. e invece ottenne un infinito successo soprattutto con la PS. oggi ha 25 anni il gioco. anche se a me non m'ha mai preso... penso di poter affermare che per me, e probabilmente anche per voi, i giochi più belli sono quelli legati ai ricordi più belli, al momento in cui ci si giocava e soprattutto con chi ci si giocava

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Il papà di PES fu l'unico motivo per cui, in ritardo rispetto alla massa essendo fedele al mondo dei pc dopo aver abbandonato l'Amiga, acquistai la PS. Giocai veramente a poco altro. Gran Turismo e Metal Gear Solid sono gli unici che mi ricordo per aversi giocato più di una settimana. Idem ora con la sola differenza che ho sbattuto fuori di casa PES dal 2008 e sono fermo a Fifa 2011 perché nei capitoli successivi le maggiori brutture superano le poche migliorie.

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

EDIT: ti ho inserito io il video direttamente! la prossima volta se vuoi caricare un video sul forum basta che dalla pagina del video clicchi su Condividi e dopodichè Codice da incorporare! Copi e incolli nel tuo messaggio il codice e il gioco è fatto! STEP

Modificato da STEP992 il 10/07/2012 05:58:52

Autore: solv3ig3 -
contatta
CANOSA DI PUGLIA

Nessuno ricorda la modalità INDOOR di FIFA 98? Vi posto una clip trovata su youtube

contatta
RD
GameMaster

e lo scureggione della ps1 l'avevate conosciuto? io si e l'ho pure finito se ricordo bene

Ultimi risultati
chiudi