You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tanti auguri a ...... (Tony sei licenziato)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tanti auguri a ...... (Tony sei licenziato)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

a lui... sì proprio lui...... colui che è stato spodestato (in fatto di cuLo al fanta) da Marchino .... sì proprio lui.... KINGZ Tanti auguri al fantamister piu' caparbio che abbia mai conosciuto, manipolatore come pochi in sede di scambi privati e ... e.... e... sì tanta dose di quello negli scontri diretti... mitica rimane una seduta di mercato notturna (finita alle 3 di notte a colpi di rilanci) per la finale dell'europeo 2008, tra me e lui, con un piccolo particolare IO non sapevo che lui fosse LUI, ma LUI sapeva che quell'altro lì ero IO... gli ho tirato tante di quelle bestemmie... :D :D :D alla fine pero' chiedetegli chi ha vinto la finale (grazie al gol di Xavi comprato per TUTTI i crediti che avevo........) AUGURI MICHE'!!!!!!!!!!!

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Tantissimi auguri anche da parte mia

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tanti, tantissimi auguri al secondo fantacalcista più sculato della storia di FS :D:D Auguri Michele! :)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

auguri da chi 3 punti non te li nega mai ;)

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Auguri Kingz! Dopo l'anno sabbatico ti vogliamo di nuovo nel Megatorneo! ;)

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI !! :) :)

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Però non va bene così, hai ringraziato tutti meno che me

Modificato da rudy il 12/10/2012 15:50:43

Autore: Tony! -
contatta

Augurissimi Kingz!! :)

Autore: pikmerle -
contatta

auguri :)

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Augurissimi di cuore Michele , spero ci rivedremo in quel di Perugia entro Natale,dato che devo fare una capatina da quelle parti a novembre :D

Ultimi risultati
chiudi