You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
21a -Annullata-
Utenti online sul forum: nicow22

21a -Annullata-

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Non pensavo giocassero per Santo Stefano, colpa mia! Terrò buona la giornata se saremo almeno in 10 a giocare **NUOVO REGOLAMENTO** Mercoledì 26 Dicembre Ore 15:00 Ascoli - Cittadella Empoli - Hellas Verona Juve Stabia - Crotone Modena - Spezia Padova - Ternana Pro Vercelli - Cesena Varese - Brescia Lanciano - Novara Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Reggina - Vicenza 1 (2 pt.) X (3 pt.) 2 (4 pt.) Livorno - Sassuolo Pari/Dispari con puntata a scelta Risultato esatto: (3 pt.) Bari - Grosseto Domandone: (3 pt.) Quante partite vedranno come esito finale UNDER?:

Modificato da marchino! il 26/12/2012 15:55:44

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Ascoli - Cittadella Gol punto4 Empoli - Hellas Verona Gol punto4 Juve Stabia - Grosseto Gol punto4 Modena - Spezia Gol punto4 Padova - Ternana Gol punto4 Pro Vercelli - Cesena Gol punto4 Varese - Brescia Gol punto4 Lanciano - Novara Gol punto4 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Reggina - Vicenza 1 Livorno - Sassuolo Pari punto 2 Risultato esatto: (3 pt.) Bari - Grosseto 1-1 Domandone: (3 pt.) Quante partite vedranno come esito finale UNDER?: 3

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Ascoli - Cittadella Gol punto4 Empoli - Hellas Verona Gol punto4 Juve Stabia - Grosseto Gol punto4 Modena - Spezia Gol punto4 Padova - Ternana Gol punto4 Pro Vercelli - Cesena Gol punto4 Varese - Brescia Gol punto4 Lanciano - Novara Gol punto4 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Reggina - Vicenza X Livorno - Sassuolo Dispari punto 2 Risultato esatto: (3 pt.) Bari - Grosseto 2-1 Domandone: (3 pt.) Quante partite vedranno come esito finale UNDER?: 2

Autore: Speedy11 -
contatta
sesto san giovanni

Mercoledì 26 Dicembre Ore 15:00 Ascoli - Cittadella gol punto 3 Empoli - Hellas Verona gol punto 4 Juve Stabia - Grosseto 1 punto 2 Modena - Spezia over punto 2 Padova - Ternana over Pro Vercelli - Cesena under punto 2 Varese - Brescia gol punto 2 Lanciano - Novara gol Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Reggina - Vicenza 2 (4 pt.) Livorno - Sassuolo pari punto 3 Risultato esatto: (3 pt.) Bari - Grosseto 2-1 Domandone: (3 pt.) Quante partite vedranno come esito finale UNDER?: 4

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

Ascoli - Cittadella Gol e punto 4 Empoli - Hellas Verona Gol e punto 4 Juve Stabia - Crotone under Modena - Spezia 1 e punto 2 Padova - Ternana Gol e punto 3 Pro Vercelli - Cesena nogol Varese - Brescia Gol e punto 2 Lanciano - Novara 2 e punto 3 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Reggina - Vicenza 2 Livorno - Sassuolo Pari punto 2 Risultato esatto: (3 pt.) Bari - Grosseto 3-0 Domandone: (3 pt.) Quante partite vedranno come esito finale UNDER?: 3 cmq io la terrei buona qst giocata ;) anche siamo in 4 ad averla fatta xkè ad esempio nel fantacalcio se nn fai la squadra in quella giornata xkè nn sapevi che si giocava nelle feste non è che ti annullano la giornata xkè ti 6 dimenticato di farla...

Modificato da wally5 il 26/12/2012 12:26:43

Autore: tatix86 -
contatta
xxx

Ascoli - Cittadella 2 e punto 2 Empoli - Hellas Verona Gol e punto 4 Juve Stabia - Crotone ugder e punto 2 Modena - Spezia 1 e punto 4 Padova - Ternana 1 e punto 2 Pro Vercelli - Cesena 2 e punto 3 Varese - Brescia 1 Lanciano - Novara 2 e punto 4 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Reggina - Vicenza 2 Livorno - Sassuolo dispari punto 4 Risultato esatto: (3 pt.) Bari - Grosseto 1-1 Domandone: (3 pt.) Quante partite vedranno come esito finale UNDER?: 5

Autore: pikmerle -
contatta

Ascoli - Cittadella gol 4 Empoli - Hellas Verona over 4 Juve Stabia - crotone 1 punto 4 Modena - Spezia gol 4 Padova - Ternana pari 4 Pro Vercelli - Cesena under 4 Varese - Brescia over 4 Lanciano - Novara under 4 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Reggina - Vicenza X (3 pt.) Livorno - Sassuolo Pari/Dispari con puntata a scelta dispari 2 Risultato esatto: (3 pt.) Bari - Grosseto 1-0 Domandone: (3 pt.) Quante partite vedranno come esito finale UNDER?: 2

Modificato da pikmerle il 26/12/2012 13:16:14

Autore: pikmerle -
contatta

c'è un errore nelle partite juve stabia-grosseto bari-grosseto

Autore: fitness -
contatta
Milano

io ho la schedina pronta ma aspetto a consegnarla per venire incontro a chi non la puo' compilare. se la giornata si tiene valida con meno di 10 partecipanti vorrei lo scrivesse marchino, cmq mi sembra si fosse gia' deciso per il no.

Autore: fitness -
contatta
Milano

oltretutto come dice pik c'e' un errore e 3 l'hanno gia' compilata senza accorgersene.

Modificato da fitness il 26/12/2012 13:25:23

Ultimi risultati
chiudi