|
|
l 2012? Se ne va un anno che mi ha dato la gioia di veder crescere un nipote che ora diventa sempre più grande... E io cresco con lui, con lui mi sento me stesso, con lui posso fare il bambino, mi sento spensierato, fuori dal mondo. E ogni volta che lo saluto vedo crescere le mie responsabilità e invidio la sua spensieratezza! Lui rende la mia vita qualcosa di speciale, come i miei genitori, mia sorella, mio cognato e i miei amici che vedo ogni giorno a scuola, a casa, al Corso e che tormento con le mie battute.
Ne sono successe di cose in un anno...
Ma vorrei cominciare questo 2013 donando il sorriso e l'imbarazzo alle persone che mi stanno vicine con le mie squallide battute e continuare a farlo per tutto il 2013...
Vorrei continuare a portare avanti la mia passione, il teatro, con lo stesso stupore e lo stesso entusiasmo di un bambino che adopera e sperimenta un giocattolo nuovo. Ecco, vorrei imparare a vivere la vita come un gioco, senza pensieri. Anche se la vita mi chiede di essere serio... farò uno sforzo e fingerò di essere serio, se ce ne sarà bisogno. Non ci vuole poi molto a fregare questa vita! Gli anni passano ma per me è sempre lo stesso, amici miei!
eeheheheh :) Buon anno a tutti! :)
|