You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
serie TV : Last Resort
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

serie TV : Last Resort

Autore: fitness -
contatta
Milano

Imperdibile questa serie TV americana ! Col doppiaggio italiano si perde moltissimo purtroppo.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Io la sto venendo dall'inizio, molto bella ed avvincente, peccato che negli states l'abbiano segata alla 7ma puntata, qui da noi invece la mandano fino alla 13ma nonostante abbiano deciso di non finanziare la secondo serie...... Purtroppo nelle serie americane il mercato lo fa il pubblico USA, quello europeo nn conta niente... mi ricordo un'altra serie "Flas Forward" molto molto bella, anche meglio di questa, avevano già pronta la sceneggiatura della seconda serie(per chi l'ha visto si ricorderà l'ultima puntata dove la bambina si vede cresciuta nell'ultimo flas forward") ma non fu mai realizzata e prodotta per il flop fatto dalla prima serie... che rabbia!!! mancano 3 puntate di Last Resort, voglio proprio vedere come va a finire... P.S. certo che quando si guardano le serie americane e si confrontano con le "fiction" italiane, quest'ultime sono di una tristezza assoluta...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

abbasso tutte le serie TV che schiavizzano la gente davanti ai televisori o con interminabili sedute di timing di registrazione per paura di perdersi una puntata... W le vecchie serie come happy days, il principe di belair, pappa e ciccia, i jefferson, i robinson, arnolds, colombo, la vita secondo jim, genitori in blue jeans, miami vice, sulle strade di san francisco, i professional, ecc... che se ti perdevi una o due serate non moriva nessuno! ecco, scusate il disturbo, ma ci tenevo in modo particolare ad esprimere la mia avversione verso la contaminazione eccessiva delle "telenovele moderne" alla tv GRRRRRRRRRRRRRRRR

Ultimi risultati
chiudi