You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fenomeno "Ruzzle" (Famo un TORNEO?)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fenomeno "Ruzzle" (Famo un TORNEO?)

Autore: Tony! -
contatta

E' un gioco tipo "paroliere".. dove giochi contro altre persone "a caso" o con gli amici di Facebook.. è semplice, veloce e divertente.. ti prende davvero tanto eheh Ecco una recensione per farvi capire un pò com'è: Ed ecco una schermata con i punteggi, questa sera ho distrutto il caro Step! hahahaha!

Modificato da Tony! il 13/01/2013 14:30:16

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma chi é allegri che ha fatto la recenzione? ahah escetera escetera... giochino interessante ma già mi mette ansia solo a vederlo :)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Io ci gioco su Android con un altro nome (crazy word) er è veramente interessante....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io c'ho iniziato a giocare da aifon da qualche giorno. Per ora sono una schiappa, vedremo...

contatta

Turno 1 contro Ocram: Io ho indovinato 58 parole totalizzando 590 Lui ha indovinato 25 parole totalizzando 236 In attesa degli altri due turni.. non c'è storia!! :P Gioco maledetto.. devo lavorà!

Modificato da Tony! il 10/01/2013 10:45:57

Autore: Fortun3llo -
contatta

oddio ci sto impazzendo anche io. Tony aggiungimi sono Giocar85 !!! ;) ps: esiste anche per android (ho un samsung s3 e va benissimo) ed è scaricabile (tramite programmino adeguato) il gioco completo (non quello free) gratuitamente. ;)

Modificato da fortun3llo il 10/01/2013 14:10:02

contatta

Sfidato John!! :) e ho fatto anche il primo round.. Risultato finale:

Modificato da Tony! il 10/01/2013 15:31:23

contatta

Ha voluto perdere ancora.. :D ..e giustamente vinco anche la terza! ahhaha :D Avanti con la quarta! EDIT: ed anche la quarta..

Modificato da Tony! il 10/01/2013 16:34:17

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Vabbuò ma mò te stai attiggiann! (traduco per i meno avezzi al napoletano: Poffarbacco! Adesso stai seriamente esagerando con questo tuo volerti sentire superiore)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

DOve ci si segna che devo fare rientrare nei ranghi Tony??? spiegatemi come e dove!

Ultimi risultati
chiudi