You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un saluto dal Trentino...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un saluto dal Trentino...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Approfitto di questo momento di calma piatta per scrivervi, mes amigos di Fantaservice! Non sono sparito, sono sempre vivo e vegeto come potete vedere dal Totoforum e da 'sta discussione che vi scrivo oggi! Pensavate di esservi liberati di me, eh? :P ancora un mesetto-un mesetto e mezzo e tornerò a pieno regime uno di voi! giusto in tempo per il Totomotors... sappiate che regolamento e novità son già pronte :P Per quanto riguarda il lavoro, va tutto a gonfie vele... adesso siamo in alta stagione per quanto riguarda le piste, anche se in albergo ci sono poche persone! dalla prossima settimana fino a fine febbraio si riempe nuovamente... Sono diventato un abilissimo noleggiatore di sci e snowboard... così, male che vada, ho un altro lavoro da fare!! :P e le attività di animazione riescono ad andare tutte bene... Per quanto riguarda la f**a.... c'è, c'è! :D :D :D non vi dò i dettagli sennò ci potreste rimanere male :P Un saluto a tutti quanti, amiconi del forum! non fate troppa caciara quando manco io, eh! mi raccomando! Ancora aspetto qualcuno di voi a farmi una visita :P Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooo!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao steppinho e posta qualche foto dei bei posti dove sei no e pure delle amichette che frequenti... ;) oppure tu che scendi con la tavola :D buona continuazione step e dacci dentro!!! :)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Quoto Tino per le foto.. a lui posta quelle dei paesaggi, a me quelle delle amichette.... :D divertiti!!!

Autore: rudy03 -
contatta

Ma che divertiti sta lì per lavorà non per divertisse Brutta cosa per stì 2 ormai s'accontentano delle foto!!!!!!!! Ciao Step e buon lavoro

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Io se fossi in te non tornerei tanto presto! :P Goditi ancora il tuo lavoro che è anche un divertimento! ;)

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Buon lavoro e prima di tornare a casa vai in Svizzera da Tino a mollare qualche peto e poi fuggi quatto quatto in Toscana ;)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi