You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Step is back!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Step is back!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Dopo quasi 2 mesi e mezzo di animazione nelle montagne della Val di Sole, il vostro Steppinho è tornato nella Lucchesia! Esperienza sicuramente stupenda! Il posto è bello, tranquillo, un paese poco trafficato se non da turisti che arrivano da ogni dove... Hotel che avevate già visto... sicuramente bellissimo... con personale fantastico! buona parte dello staff era composto da ragazzi dai 20 ai 26 anni, quindi è stato facile trovarsi ed andare d'accordo! e per fortuna ho trovato anche persone nel mio staff di animazione con cui andavo d'accordissimo (altrimenti pure il lavoro non sarebbe andato bene) e questa intesa si è rivista nel nostro lavoro: sono piovuti complimenti su complimenti a tutti noi dagli ospiti, sia direttamente al direttore che nelle recensioni cartacee che nelle recensioni su Tripadvisor! e questa è la cosa più importante che mi porto via... Sicuramente poi questa esperienza mi ha cambiato ancor di più, sono ancora più spigliato e più sciolto... e ho imparato taaaante cose nuove, ad esempio come noleggiare sci e snowboard (ero praticamente il responsabile del noleggio sci all'interno della struttura)... può servire tutto nella vita!! :D Per quanto riguarda la gnagna... diciamo che ho puntato sulla qualità piuttosto che sulla quantità! e la qualità di quelle che ho bombato.... lasciamo stare và, poi vi farò vedere al meeting! ;) vi dico solo che un giretto in Polonia va fatto... fidatevi di Step!! Adesso ragazzi SONO DI NUOVO DEI VOSTRI!!! :D Totomotors, finale di stagione, moderare il forum... ci son tante cose da fare... chi si ferma è perduto!! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa W Fantaservice W la Polonia W la gnagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Bene step...sono felice di risentirti!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

s'e' capito ... Hai "pucciato il biscotto"...... :D :D :D

Autore: marchino! -
contatta
Fe

S'è capito... Non hai bombato per niente e t'è rimasta la voglia!! :P :P Bentornato Step! Ci sei mancato! ;)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

bentornato Stepp ... se per questo oltre la polonia, ci sarebbe da fare un giro laaaaargo di tutto l'est europeo, per poi sconfinare nel sud est asiatico per finire in sudamericaaaaaaaaaaaaaaaa........ hai voglia a girare per trovare bella gnagna...... ce ne sono di tutti i tipi... il problema sono i soldi ed il tempo per girare il mondo...

Autore: Tony! -
contatta

Bravo Step e bentornato!! Ora organizza il Fantameeting che ci devi raccontare tutto!! Questo è l'anno buono che ci vediamo!! :D

Autore: vicente91 -
contatta

bentornato step

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Si ma vogliamo le foto delle tue conquiste!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Sto già preparando in vista del FantaMeeting una presentazione con Powerpoint intitolata "Step e i tuberi: perchè la patata è la patata"! Tenetevi forte!! :D :D :D Grazie ragazzi! è bello sentirsi di nuovo a casa! :)

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Bentornato Step! Riguardo la f....a ben fatto! Si dice che quelle dell'est siano molto focose quindi ci potrai confermare il tutto :)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi