You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La stagione granata...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La stagione granata...

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

http://www.scuolavalsalice.it/?p=7219 Ecco il mio pezzo sulla stagione del Toro!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ottima sintesi sulla stagione del Toro. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più in termini di prestazioni, visto il modulo offensivo adottato. Secondo me hai esagerato con il grassetto nell'articolo! ;)

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Il modulo di Ventura a me è parso sempre abbastanza poco offensivo a dir la verità...è mancata una punta vera e questo ha condizionato l'attacco. Per quanto riguarda il grassetto abbiamo già sperimentato altre volte che metterlo poco non invoglia alla lettura e perciò è meglio esagerare piuttosto che limitarlo :)

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Avevo puntato su Bianchi quest'anno credendo che facesse meglio dei 10 gol. Mi è andata male purtroppo. Forse è mancato un gioco adatto alle sue caratteristiche, e comunque 2 esterni di centrocampo quali Cerci e Santana (sempre infortunato tra l'altro) avrebbero dovuto garantire più azioni offensive, quindi credo che alla fine i giocatori in rosa non siano adatti a un certo modulo. Se poi si aggiunge che come alternative a Bianchi c'erano Meggiorini e Barreto allora si capisce perchè il Toro abbia faticato parecchio in attacco. Credo che non sia il grassetto a invogliare alla lettura, ma il contenuto. Comunque bel lavoro! ;)

Ultimi risultati
chiudi