You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultima Mer 20:45
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultima Mer 20:45

Autore: marchino! -
contatta
Fe

**NUOVO REGOLAMENTO** Ultima schedina con entrambe le partite di Andata e Ritorno. Non verranno accettate le schedine con la sola partita di ritorno, e non si potranno modificare quelle consegnate in precedenza sapendo il risultato dell'Andata. Andata 29 Maggio 20:45 Empoli - Livorno Ritorno 2 Giugno 20:45 Livorno - Empoli Schedina da consegnarmi in privato entro Mercoledì 29 Maggio Ore 20:45 Pari/Dispari con puntata a scelta: And: Empoli - Livorno Rit: Livorno - Empoli Gol/No Gol con puntata a scelta And: Empoli - Livorno Rit: Livorno - Empoli Under/Over 2,5 con puntata a scelta And: Empoli - Livorno Rit: Livorno - Empoli Risultato esatto Primo tempo (3 pt./1 se esito giusto): And: Empoli - Livorno Rit: Livorno - Empoli Combinata: (in base ai gol segnati nelle rispettive partite) (**leggere bene il regolamento**) Livorno AND - Livorno RIT 1 (3 pt.) X (3 pt.) 2 (3 pt.) Empoli AND - Empoli RIT Pari/Dispari con puntata a scelta Domandone: Somma Gol fatti Andata + Ritorno (3 pt.) Empoli: Livorno: Livorno + Empoli:

Modificato da marchino! il 28/05/2013 11:44:30

Autore: fitness -
contatta
Milano

under/over al 90 ?

contatta
Milano

fare un pronostico una settimana prima e inoltre ignorando il risultato dell'andata = sparare a caso.

contatta
Fe

Si tutti i pronostici sono da considerarsi nei 90 minuti anche perché, se non ricordo male, non sono previsti supplementari, in quanto a parità di gol, viene premiata la meglio classificata. Lo so fitness, ma fare una schedina con una sola partita non aveva senso.

contatta
Milano

proporre una cosa senza senso al posto di una senza senso ... è senza senso.

contatta
Milano

sembra di essere nella mensa di qualche gulag dove a pranzo fanno patate al forno, a cena patate gratinate e a colazione pure' di patate. ok in dispensa ci sono solo patate (livorno-empoli) ma rischiamo l'intossicazione! per esempio c'e' un effetto moltiplicatore perchè tutti i pronostici sono collegati. ad es ieri il gol del brescia mi è costato 27 punti . a mio parere bisognerebbe ridurre i pronostici ; doppia schedina a/r , es. 3 per l'andata + 3 per il ritorno ; inserire pronostici diversi (es primo marcatore, oppure ci saranno delle espulsioni, rigori ecc) io farei : ANDATA G/NG , primo marcatore, domandone vario RITORNO P/D, primo marcatore, domandone vario

contatta
Fe

Ho preferito mantenere la stessa formula che si è tenuta per tutta la stagione. Ho modificato solo la combinata per non ripetere il P/D degli esiti. Punto 4 su tutte Pari/Dispari con puntata a scelta: And: Empoli - Livorno Dispari Rit: Livorno - Empoli Dispari Gol/No Gol con puntata a scelta And: Empoli - Livorno Gol Rit: Livorno - Empoli Gol Under/Over 2,5 con puntata a scelta And: Empoli - Livorno Over Rit: Livorno - Empoli Over Risultato esatto Primo tempo (3 pt./1 se esito giusto): And: Empoli - Livorno 2-0 Rit: Livorno - Empoli 1-0 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Livorno AND - Livorno RIT X (3 pt.) Empoli AND - Empoli RIT Pari Domandone: Somma Gol fatti Andata + Ritorno (3 pt.) Empoli: 4 Livorno: 3 Livorno + Empoli: 7

Modificato da marchino! il 28/05/2013 11:48:08

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mi raccomando, non mi copiate, eh?!?!?!? Punto 4 uovunque Pari/Dispari con puntata a scelta: And: Empoli - Livorno pari Rit: Livorno - Empoli dispari Gol/No Gol con puntata a scelta And: Empoli - Livorno gol Rit: Livorno - Empoli gol Under/Over 2,5 con puntata a scelta And: Empoli - Livorno under Rit: Livorno - Empoli over Risultato esatto Primo tempo (3 pt./1 se esito giusto): And: Empoli - Livorno 1-0 Rit: Livorno - Empoli 1-1 Combinata: (in base ai gol segnati nelle rispettive partite) (**leggere bene il regolamento**) Livorno AND - Livorno RIT 1 (3 pt.) X (3 pt.) 2 (3 pt.) 1 Empoli AND - Empoli RIT Pari/Dispari con puntata a scelta dispari Domandone: Somma Gol fatti Andata + Ritorno (3 pt.) Empoli: 3 Livorno: 4 Livorno + Empoli: 7

contatta
Milano

lo scrivo fin d'ora: a mio parere, non è una scelta oculata mantenere lo stesso format di quando le partite erano 7-8. Inoltre va data la possibilità di cambiare l'esito per quanto riguarda il ritorno.

contatta
Milano

And: Empoli - Livorno pari punto4 Rit: Livorno - Empoli pari punto4 And: Empoli - Livorno gol punto4 Rit: Livorno - Empoli gol punto4 And: Empoli - Livorno O punto4 Rit: Livorno - Empoli U punto4 Risultato esatto Primo tempo (3 pt./1 se esito giusto): And: Empoli - Livorno 1-0 Rit: Livorno - Empoli 1-0 Combinata: Livorno AND - Livorno RIT X Empoli AND - Empoli RIT Pari punto4 Domandone: Somma Gol fatti Andata + Ritorno (3 pt.) Empoli: 2 Livorno: 2 Livorno + Empoli: 4

Ultimi risultati
chiudi