You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Premiazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Premiazioni

Autore: vicente91 -
contatta

CLASSIFICA FINALE MANCHE GIOCATE 1° POSTO PACHANCA 2° POSTO WALLY5 3° POSTO RUDY CLASSIFICA FINALE PIAZZAMENTI 1° POSTO RUDY 2° POSTO MARCHINO 3° POSTO FITNESS CLASSIFICA FINALE GENERALE 1° POSTO RUDY 2° POSTO TONY! 3° POSTO VICENTE91 Grande protagonista di questa stagione è stato RUDY il quale si è posizionato nel gradino più alto in 2 categorie e ha mancato l'enplain con il 3 posto nella 3a categoria. E' lui comunque il vincitore nella categoria che comprendeva la somma delle manche giocate + i piazzamenti e il vincitore nella categoria piazzamenti , mentre medaglia di bronzo nella categoria manche giocate. A rovinargli la perfezione è stato PACHANCA vincitore della categoria manche giocate, bravo lui a crederci fino alla fine prevalendo tra almento 6 partecipanti . In seconda posizione nella categoria manche giocate c'è WALLY5 costante nel gioco e bravo ad approffittare delle prestazioni opache di chi gli stava avanti. Nella classifica dei piazzamenti al secondo posto abbiamo MARCHINO dominatore della scorsa edizione ,quest'anno si deve accontentare di una medaglia d'argento. Medaglia di bronzo per FITNESS assoluto dominatore di quest'anno in molti giochi di Fantaservice. Nella classifica complessiva oltre al vincitore già nominato in seconda posizione abbiamo Tony , gestore del >TotoForum , costante sempre nel gioco si è trovato ad ricevere una medaglia d'argento , peccato per l'ultima manche non giocata. In 3a posizione e medaglia di bronzo troviamo il sottoscritto Vicente91 che grazie ai 3 migliori di giornate e ad altalenanti prestazioni riesce ad agguantare almeno una medaglia. Si è conclusa la 1a edizione del nuovo TotoEuroLeague targato Vicente91. Spero che questa annata sia stata divertente ed avvincente, è stato il mio primo anno da gestore di un gioco di Fantaservice e spero di essere stato all'altezza della situazione. Ringrazio tutti i partecipanti e sperando che l'anno prossimo ci siate di nuovo e perche no qualche partecipante in più pronti per la seconda stagione che sarà ancora più avvincente. Un saluto da Vicente91 .

Modificato da vicente91 il 29/05/2013 18:51:08

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Sono io sono io il campione dell'europa sono io..........e dopo la LEGA PRO ancora una vittoria, devo stare attento perchè chi vince comincia a diventare antipatico Ringrazio tutti i partecipanti che mi hanno dato la possibilità di vincere, ringrazio il grande conduttore del gioco con meritati complimenti per l'ottima gestione. Promosso a pieni voti, ora meritato riposo e una volta ricaricate le pile pronto per la ripartenza a settembre. Ed ora il prossimo anno sarà dura per me perchè si sa i campioni in carica sono sempre controllati a vista.

Modificato da rudy il 30/05/2013 17:16:10

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Complimenti a Rudy per la vittoria, e a tutti gli altri per i piazzamenti, ma un grande "complimenti" va a vicente per aver strappato alla "morte" per i capelli questo gioco. Continua così. Al prossimo anno

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

che sf**a ho perso x colpa della finale nella classifica delle manche giocate!!! :( vabbeh dai mi rifarò prossimo anno!! xD cmq complimenti a Vicente come ha gestito il gioco!!! pronosticare chi vince la Champions,chi passa nei gironi,ai quarti e via dicendo è stata davvero una genialata!!! ;) grande!!!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Mi aggiungo nel fare i meritati complimenti a Vicente che ha condotto in maniera quasi perfetta la competizione. Bravissimo!! Complimenti anche a Rudy per la vittoria! ( cominci già a starmi antipatico :P )

Autore: fitness -
contatta
Milano

complimenti a tutti, vincitori partecipanti e gestore !

Modificato da fitness il 03/06/2013 19:15:00

Autore: pachanca -
contatta
treviglio

complimenti a tutti quanti... soprattutto al primo delle manche giocate, mi sta simpatico...peccato abbia fatto pena nei piazzamenti...

Ultimi risultati
chiudi